07 Aprile 2021

Pubblicato il

Hernanes all’Inter per 15 milioni. E’ fatta

di Redazione

Thohir a Roma sta definendo l'accordo con Lotito. Solo cash, nessuna contropartita tecnica

"Mi sono sentito con l'Inter e mi hanno detto che in mattinata parlando con la Lazio di Hernanes, era stato messo fuori dalla trattativa Mbaye. Poi l'operazione per Hernanes non so se stia andando avanti o meno, io credo di sì, Lazio e Inter secondo me stanno provando a farla lo stesso".

Queste le parole di Giuseppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, rilasciate a "Lalaziosiamonoi": "La questione è una – continua Accardi – se ieri mattina l'Inter l'ha tolto dal mercato, perché il pomeriggio mi ha chiamato Lotito? Con lui abbiamo parlato del giocatore, solo un accenno alle cifre e siamo rimasti che ci saremmo dovuti risentire a breve. Io comunque sono sereno, il ragazzo è a Livorno e gioca, ribadisco che la Lazio è una piazza importante. Sono cose fanno parte del mercato".

Insomma il mistero sull'inserimento nella trattativa di Mbaye rimane ma, a prescindere dal senegalese, la sensazione è che l'affare Inter-Hernanes s'ha da fare.

A conferma dell'imminente passaggio in nerazzurro, Hernanes è uscito da Formello in lacrime dopo aver parlato con il ds Igli Tare. Il brasiliano è apparso molto scosso ed ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli di Formello.

Secondo Gazzetta.it è fatta per Hernanes all'Inter. Thohir a Roma sta definendo l'accordo con Lotito sulla base di 15 milioni di euro cash, senza alcuna comproprietà tecnica.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento