12 Maggio 2021

Pubblicato il

Guasto ad un treno della metro B, disagi al trasporto

di Redazione

Ritardi e interruzioni tra le 9.30 e le 10.15. Al momento la linea è tornata al normale funzionamento

Disagi al trasporto a causa di un guasto ad un treno, rimasto fermo in galleria all'altezza della fermata della Metro B Circo Massimo.

Secondo quanto riferito all'Adnkronos da una passeggera che era sul treno, il convoglio sarebbe rimasto fermo per circa un'ora in galleria, dove i passeggeri sono stati poi fatti scendere. In poco tempo si è diffuso il panico, una ragazza avrebbe avvertito un malore. “Siamo rimasti fermi in galleria dalle 9 alle 9.56, senza aria condizionata e con luci a intermittenza – riferisce l’AdnKronos – All'inizio gli annunci dicevano che avrebbero risolto il guasto in pochi minuti, ma poi ci è stato detto di scendere dal treno”.

La linea B della Metropolitana di Roma ha quindi subito ritardi e parziali interruzioni tra le 9,30 e le 10,15. Per agevolare i passeggeri l'Atac ha allestito un servizio di bus navetta tra le fermate Castro Pretorio e San Paolo. La linea è ora tornata al normale funzionamento, secondo quanto comunica l'Agenzia per la mobilità di Roma Capitale. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento