20 Settembre 2021

Pubblicato il

Gran finale al Concorso Nazionale “Una ragazza per il cinema”

di Redazione
Nell’edizione 2015 il Lazio è stato molto fortunato in quanto la Ragazza per il Cinema 2015 in carica è proprio laziale ed è Elisa Pepè Sciarria

Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, la finale regionale Lazio 2016.

Fervono i preparativi per la bellissima serata della finale regionale del Lazio del Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema”. Il concorso, che nel Lazio e Molise è rappresentato dall’Agente Talent Scout Massimo Meschino, Presidente della MTM Events che è l’unica mandataria regionale di questo contest, ha visto lo svolgimento di ben 10 selezioni ufficiali durante l’anno prima di arrivare a questa serata finale in cui circa 30 ragazze, selezionate di volta in volta nelle varie tappe, si contenderanno i circa 15 posti disponibili per la finale nazionale che si svolgerà in Sicilia dal 6 all’11 settembre prossimo. Le ragazze saranno ospitate presso il Grand Hotel Villa Itria di Catania.

La serata di Roma si svolgerà presso il bellissimo locale “LATIN PALACE” sito in Piazza Beata Vergine del Carmelo n. 3, di proprietà del noto Maestro e Coreografo Lazaro Martin Diaz in comproprietà con la famiglia Sordini del Torrino Sporting Center.

Presenterà la serata Serena Gray e Antonio Delle Donne. Per la riuscita al meglio dell’evento, il progetto dell’allestimento è stato affidato alla Eds WP Eventi, Wedding Planner Erno Rossi, e sempre sue e della sua assistente Pompea Marsella saranno le coreografie della serata.

La For Technical Denise Rossi sarà la responsabile dell’allestimento, il Coordinator Support Event William Vittori sarà il responsabile del coordinamento dell’evento, il tutto con la supervisione del responsabile regionale Massimo Meschino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema, dei Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è giunto quest’anno alla sua 28° edizione, ed anche quest’anno si avvale di una giuria tecnica formata da professionisti indiscussi del settore, come il coreografo Garrison Rochelle, la cantante Grazia Di Michele, l’attrice e regista Rossella Izzo, il regista Federico Moccia e tanti altri, una conduzione affidata alla bravissima e bellissima Carmen Russo insieme al direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti e al bravissimo Ernesto Trapanese, alla direzione artistica.

Nell’edizione 2015 il Lazio è stato molto fortunato in quanto la Ragazza per il Cinema 2015 in carica è proprio laziale ed è Elisa Pepè Sciarria, una bellissima 17enne di Lariano (RM). Molti saranno gli ospiti della finale regionale Lazio ed una giuria composta da personaggi dello spettacolo, attori e registi che saranno chiamati a svolgere un ruolo alquanto decisivo per le ragazze in gara.

Quindi non ci resta che darvi appuntamento al 26 agosto prossimo alle ore 20.00 presso il Latin Palace di Roma per una serata sicuramente indimenticabile.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo