Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

GFVIP 5: I nuovi concorrenti

di Redazione

La nuova edizione del GFvip5 2020 pare essere davvero un appuntamento da non perdere. Tanti i nomi dei possibili nuovi concorrenti

GFVIP5
Grande Fratello Vip 5

La nuova edizione del GFvip5 2020 pare essere davvero un appuntamento da non perdere. L’inizio della diretta dalla casa, lo comunica il canale ufficiale Instagram del reality: Riconferma di Alfonso Signorini e data d’inizio fissata, per il mese di Settembre. Non una edizione del GF Classico, ma di nuovo una versione “Vip”. Voci di corridoio fanno trapelare che questa volta l’affermato e amato conduttore, sta preparando davvero una compagine eccellente e super interessante.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tanti i nomi che circolano: personaggi famosi, meno famosi, ex famosi e parenti dei famosi. Dove c’è un VIP, o presunto tale, Signorini è maestro nel catturare le storie più interessanti. Si vocifera davvero molto, se ne leggono di tutti i colori, e le aspettative sono altissime. Dovrebbe essere confermata la presenza in studio del famoso cantautore Pupo, al quale, il buon Alfonso, pare abbia l’idea di affiancare la sfavillante ed eclettica Loredana Lecciso. Tanti colpi di scena anche tra i nomi dei futuri concorrenti. Dai più famosi, agli ex famosi, ai famosissimi, fino ai parenti stretti di attori, sportivi ed allenatori di Serie A che hanno già funzionato bene in passato. Tra i primi nominativi, di cui si parla per il nuovo ingresso nella casa del GF Vip, spiccano la showgirl Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Due delle più belle donne che l’Italia può vantarsi di avere.

Tra gli altri possibili concorrenti, sono saltati fuori dal “cilindro del gossip,” anche i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante che potrebbero tornare nella casa come unico concorrente. Anche se molto più difficile, si parla anche dell’entrata nel reality di Alessandra Mussolini. Nomi da capogiro che si accompagnano ad altre indiscrezioni: Da “Il dietro le quinte” dell’organizzazione, si sussurra che abbia colpito la candidatura del figlio del Vip Alberto Cavasin, allenatore panchina d’oro di Serie A.
Andrea ha trascorsi di inviato a “Quelli che il calcio”, in compagnia della bellissima Katia Ricciarelli. Ricordiamo che il duetto frizzantino, aveva dimostrato ottimo feeling e aveva acceso qualche riflettore in più finendo sulle pagine dei giornali sportivi dopo la performance in diretta dalla tribuna dello stadio di Lecce.

Che ci si possa aspettare l’idea degli autori del GF, di un rientro dei due in contemporanea anche nella casa del GFVIP? Katia è una veterana dei reality e Andrea se la cavò bene davanti alla telecamera già al tempo, quando intervistava papà, a fine gara, sotto i suggerimenti in auricolare del conduttore Fabio Fazio. Staremo a vedere cosa ci riserverà lo staff del GF e la mente geniale del suo conduttore. Il GF ogni anno ci sorprende sempre più. E dopo il lock down, questa volta, ci si aspetta davvero un’edizione stellare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento