07 Marzo 2021

Pubblicato il

Gara emozionante si prospetta all’Olimpico tra Lazio e Milan

di Redazione

A poche ore dal match iniziano ad arrivare maggiori certezze per quanto riguarda i probabili undici che i due allenatori manderanno in campo dal primo minuto

Gara emozionante si prospetta questa sera all’Olimpico dove la Lazio di Stefano Pioli ospiterà il Milan di Sinisa Mihajlovic nel posticipo della domenica. A poche ore dal match iniziano ad arrivare maggiori certezze per quanto riguarda i probabili undici che i due allenatori manderanno in campo dal primo minuto. La Lazio dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 che vede Marchetti tra i pali, la linea difensiva composta da Basta e Lulic sulle corsie laterali, mentre al centro Mauricio e Gentiletti. A protezione della difesa ci saranno il giovane Cataldi e Biglia. Sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Klose, ci saranno Felipe Anderson, Candreva e Milinkovic Savic. Per quanto riguarda il Milan continua a tener banco l’avvicendamento in porta con Donnarumma ormai padrone della maglia da titolare ai danni del più esperto Diego Lopez. In difesa De Sciglio, Alex, Romagnoli e Antonelli. A centrocampo ci saranno Kucka, Montolivo e Bertolacci. Tridente offensivo formato da Cerci, Bacca e Bonaventura.

Si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre. La Lazio deve assolutamente trovare la vittoria per dimenticare quanto prima la brutta sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta. La classifica per i biancocelesti è tutto sommato buona, ma è abbastanza ovvio che diventa fondamentale riuscire ad tenere il passo delle prime della classe per poi arrivare al prossimo weekend con la possibilità di superare addirittura i cugini giallorossi. Discorso molto simile anche per il Milan che in graduatoria è a quota 16 ed ha assoluta necessità di risalire per trovare quanto meno in zona Europa, oltre che dare continuità di risultati che nelle prime 10 giornate è stato il neo della gestione Mihajlovic.

Lazio-Milan sarà indubbiamente una gara molto equilibrata e forse un aiuto a comprendere quello che potrebbe accadere questa sera ci viene fornito da siti come netbet.it, esperti in da casinò online e scommesse sulla Serie A, che quotano l’1 della Lazio a 2.00, il pareggio a 3.30 e la vittoria esterna del Milan addirittura a 3.75. Biancocelesti, dunque, ampiamente favoriti per la vittoria davanti al proprio pubblico. Poche ore e sapremo se la lettura del bookie netbet è giusta o meno. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento