06 Maggio 2021

Pubblicato il

Di Biase: “Raggi venga lunedì in aula a riferire su Muraro”

di Redazione

"Quale ruolo ha avuto l'assessore Muraro, prima di assumere l'incarico di Giunta, rispetto ad Ama, quali compensi ha percepito?"

“E’ arrivato il momento che i Cinque stelle mettano in pratica la trasparenza che finora hanno solo predicato. La sindaca Raggi venga lunedì in Aula Giulio Cesare a riferire sull’assessore Muraro”. A dirlo è Michela Di Biase, capogruppo Pd in Assemblea capitolina, che con gli altri consiglieri dem ha presentato un’interrogazione alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, sull’assessore all’Ambiente della Giunta M5S, Paola Muraro.

Nello specifico, i dem capitolini chiedono a Raggi “quale ruolo ha avuto l’assessore Muraro, prima di assumere l’incarico di Giunta, rispetto ad Ama, quali compensi abbia percepito dall’Azienda e se abbia avuto incarichi professionali di qualsivoglia natura, con altre aziende pubbliche o private del settore gestione rifiuti”.

E ancora, si legge nell’interrogazione, “se esista e quale sia il contenuto di questo ”dossier” che l’assessore Muraro, con linguaggio criptico, ha minacciato di rendere pubblico”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento