27 Febbraio 2021

Pubblicato il

Da due mesi un buco da 10 centimetri crea disagi a via Prenestina

di Redazione

Dalle fotografie si può capire il disagio che crea questa recinzione, soprattutto per la fermata dei Bus, per la raccolta dell'Ama, quanto tempo ancora dovranno aspettare per non vedere più questo scempio?

Ci informano i commercianti di via Prenestina, angolo via Collatina, che da circa due mesi è stata posta una recinzione rossa ad un buco, in strada. Non si capisce se sia un buco naturale oppure se sia stato causato da degli operai, poiché, in effetti, si notano alcuni segni di martello pneumatico. Inoltre, veniamo informati del fatto che in trenta metri di strada non sono stati mai rimessi più alcuni alberelli che sono caduti nel tempo; nel frattempo, come si vede, è cresciuta molta erba. I commercianti avrebbero addiriturra chiesto al Municipio di poterli piantare nuovamente, a proprie spese, ma avrebbero ottenuto una risposta negativa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dalle fotografie si può capire il disagio che crea questa recinzione, soprattutto per la fermata dei Bus, per la raccolta dell'Ama: quanto tempo ancora dovranno aspettare per non vedere più questo scempio?

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento