Cotral, sciopero dell’Usb a Ponte Mammolo, Tivoli e Palombara
L’azienda ha reso noto che la segreteria provinciale del sindacato ha proclamato uno sciopero dalle 20 alle 24 di sabato
Sarà un sabato sera complicato per i viaggiatori che usufruiscono dei bus del Cotral di Roma Ponte Mammolo, Tivoli e Palombara Sabina. L'azienda ha infatti reso noto che la la segreteria provinciale del sindacato Usb ha indetto uno sciopero per la giornata del 13 settembre dalle 20 alle 24 negli impianti delle località menzionate.
Pertanto, le vetture provenienti dai vari capolinea "una volta giunte a destinazione rientreranno fuori servizio nel deposito di appartenenza, compresi i turni a nastro. Il personale di movimento, quindi, si asterrà dalle prestazioni lavorative con rientrata delle autovetture nel deposito di appartenenza. Per tutti i lavoratori dei servizi interni, come gli impiegati e gli operai, lo sciopero avverrà per 3 ore a fine turno". Cotral ha reso noto che durante le ore di sciopero anche gli addetti alla verifica dei titoli di viaggio, gli addetti ai parcheggi, gli ausiliari al traffico ed i lavoratori delle biglietterie sospenderanno il lavoro.