Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2021

Pubblicato il

Misteri

Complotti: il vaccino anti Covid diminuirà la fertilità o è tutto un piano della Cina?

di Redazione

A proposito di complotti e di associazioni segrete, presso l’università LUMSA è stato organizzato un convegno, "La trappola delle sette"

Complotti
Complotti vaccino, associazione Giovanni XXIII

Clamoroso. Sembrerebbe che il vaccino prodotto in America non sia stato realizzato solo per prevenire il Covid 19 ma servirebbe a diminuire in modo importante la fertilità. Questo sarebbe il progetto dei satanisti che vorrebbero che la popolazione mondiale scendesse a 500 milioni. In Georgia è stata realizzata negli anni ’70 la pietra guida da un certo R. C. Cristian che indica, in otto lingue, il nuovo decalogo per l’umanità. Già allora parlavano di una popolazione mondiale di 500 milioni e non sarebbe più l’uomo al centro della vita, ma la natura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel tempo cosa potrebbe accadere al nostro organismo?

Al di là della notizia sui satanisti, troppi dubbi e perplessità si celano comunque sul vaccino targato Bill Gates. Per questo sarebbe opportuno utilizzare il vaccino italiano che ha usato tecniche ormai conosciute da tantissimo tempo e che prevedono la inoculazione, attraverso il vaccino, del virus Covid inattivato. I vaccini americani hanno modificato RNA del virus come possiamo sapere oggi quello che potrebbe accadere al nostro organismo? Chi soffre di allergie può fare il vaccino senza altre complicazioni? Auguri italiani assopiti e dormienti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A proposito di associazioni segrete e di sette, presso l’università LUMSA è stato organizzato un convegno, “La trappola delle sette”. Una iniziativa organizzata dalla Polizia di Stato e dall’ Associazione Papa Giovanni XXIII. Si è discusso dei pericoli di quelle sette criminali che riescono a manipolare la mente umana. Sembra che riescano ad inoculare nella vittima una seconda personalità per fargli compiere reati di ogni genere, senza che ricordi assolutamente nulla. Il male si sta impossessando del mondo? Assistiamo, attraverso il Covid, a milioni di morti nel mondo. E’ l’inizio di un progetto satanico che mira a diminuire la popolazione mondiale o siamo di fronte al progetto cinese che punta a diventare la prima potenza al mondo?

Cesare Giubilei

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infermiera spagnola positiva al Covid 24 ore dopo aver ricevuto vaccino

Le dosi di vaccino? Per noi poche, per la Germania quante ne vuole

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento