16 Maggio 2021

Pubblicato il

Città metropolitana di Roma, al via Aula su Bilancio. Presiede Raggi

di Redazione

Per la prima volta a presiedere l'Aula di Palazzo Valentini è il nuovo sindaco di Roma e della Città metropolitana, Virginia Raggi

Si è aperta la seduta del Consiglio metropolitano di Roma Capitale, riunito per l’approvazione del bilancio di previsione 2016. Per la prima volta a presiedere l‘Aula di Palazzo Valentini – che, dopo le amministrative romane avvenute per la decadenza del Comune, in autunno verrà rinnovata – è il nuovo sindaco di Roma e della Città metropolitana, Virginia Raggi.

Aggiornamento:  Il Consiglio della Città metropolitana di Roma Capitale, presieduto dal sindaco Virginia Raggi, ha approvato con 11 voti favorevoli, 3 contrari e nessun astenuto la proposta di deliberazione n. 48/16 avente ad oggetto ”Salvaguardia equilibri di bilancio Gestione esercizio provvisorio 2016 – Art. 193 Testo unico enti locali”. 

Il Consiglio inoltre ha approvato all’unanimità una mozione presentata dal consigliere Alessandro Priori per la ”Verifica della validità dell’autorizzazione integrata ambientale relativa all’impianto Ama Salaria fino al 31/03/2021”, da anni al centro delle proteste dei cittadini della zona che lamentano odori sgradevoli che proverrebbero dalla struttura.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento