21 Settembre 2021

Pubblicato il

Cartoline romane

di Redazione
To Rome With Love, di Fabiano Bacci

Quando nasce una nuova rubrica si è sempre emozionati soprattutto se questa rappresenta qualcosa di nuovo per un giornale on line che ha tanta voglia di crescere. Una nuova rubrica rappresenta una nuova avventura sia per chi la crea ma anche per chi andrà leggere quello che verrà scritto all’interno di essa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Abbiamo deciso di intitolare “Cartoline Romane” questo spazio, perché un giornale non deve raccontare esclusivamente e necessariamente fatti di cronaca. Un giornale non deve solamente mettere al corrente i lettori degli accadimenti, purtroppo nella maggior parte dei casi poco felici, ma anche trasmettere qualcosa che si avvicini ad una emozione.

“Cartoline Romane” nasce con l’intento di far vivere ai lettori quei momenti quasi di intimità con la nostra Urbe, che tutti noi quotidianamente viviamo, attraverso il racconto di stati d’animo o anche di impressioni che rimangono spesso nella nostra mente in maniera confusa a causa della frenesia caotica della Capitale.

“Cartoline Romane” ha voglia di tornare a far riflettere la gente su cosa significhi, o dovrebbe significare, essere cittadini romani. Le cartoline rimandano alla mente sensazioni o ricordi piacevoli e l’intento di questa rubrica sarà appunto quello di mostrare Roma attraverso una felice immagine con un filtro immaginario che riesca a trattenere tutte le cose non belle fuori dal nostro piccolo momento di lettura.

Queste righe, e quelle che seguiranno nelle prossime settimane, spero rappresenteranno per Voi lettori il breve spazio di tempo nel quale rilassarsi per poi riuscire a guardare tutto quello che ci circonda con occhi nuovi e più luminosi.

Speriamo che il nostro piacere sia il Vostro piacere, e permetteteci di aggiungere e augurarci che nel caso in cui questa rubrica vi piaccia, possiate farlo sapere alle persone a cui volete bene. Nel caso contrario non siate troppo severi con noi…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo