03 Marzo 2021

Pubblicato il

Blitz: imbrattate le sedi di tre circoli del PD romano

di Redazione

I Movimenti per la Casa portano avanti le proteste in attesa del corteo di domani, che partirà da Porta Pia

A pochi giorni di distanza dal blitz a firma dei Movimenti per la Casa presso la sede dei gruppi consiliari in via delle Vergini – una trentina di persone fecero irruzione nello stabile a seguito della giornata di occupazioni in tutta Roma – nella giornata di oggi si registra un’altra azione contro 3 circoli del Pd capitolino, le cui sedi sono state imbrattate. 

“Pd infami, verso il 12 aprile” (in riferimento al corteo di domani, ndr) – con tanto di falce e martello – è quanto si legge sulla saracinesca del circolo di Talenti. Stesso episodio, si è verificato presso la sede del comitato elettorale del consigliere di Roma Capitale Marco Palumbo. Infine, al circolo Camilla Ravera, all’Alessandrino, le scritte si sono rivolte direttamente a Francesco D’Ausilio: “D’Ausilio infame” – questa la scritta.

“La politica non si fa con la violenza e l'intimidazione – ha replicato a DIRE Marco Palumbo – La politica è dialogo e democrazia. Le scritte che hanno imbrattato questa notte la sede del mio comitato elettorale a Montesacro, come le altre di questi ultimi giorni contro sedi del Pd romano, non fermano l'impegno della vera politica”.

Intanto i Movimenti per la Casa si preparano alla manifestazione di domani, che partirà nel pomeriggio da Porta Pia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento