25 Luglio 2021

Pubblicato il

Blitz: imbrattate le sedi di tre circoli del PD romano

di Redazione

I Movimenti per la Casa portano avanti le proteste in attesa del corteo di domani, che partirà da Porta Pia

A pochi giorni di distanza dal blitz a firma dei Movimenti per la Casa presso la sede dei gruppi consiliari in via delle Vergini – una trentina di persone fecero irruzione nello stabile a seguito della giornata di occupazioni in tutta Roma – nella giornata di oggi si registra un’altra azione contro 3 circoli del Pd capitolino, le cui sedi sono state imbrattate. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Pd infami, verso il 12 aprile” (in riferimento al corteo di domani, ndr) – con tanto di falce e martello – è quanto si legge sulla saracinesca del circolo di Talenti. Stesso episodio, si è verificato presso la sede del comitato elettorale del consigliere di Roma Capitale Marco Palumbo. Infine, al circolo Camilla Ravera, all’Alessandrino, le scritte si sono rivolte direttamente a Francesco D’Ausilio: “D’Ausilio infame” – questa la scritta.

“La politica non si fa con la violenza e l'intimidazione – ha replicato a DIRE Marco Palumbo – La politica è dialogo e democrazia. Le scritte che hanno imbrattato questa notte la sede del mio comitato elettorale a Montesacro, come le altre di questi ultimi giorni contro sedi del Pd romano, non fermano l'impegno della vera politica”.

Intanto i Movimenti per la Casa si preparano alla manifestazione di domani, che partirà nel pomeriggio da Porta Pia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento