24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Italia in tilt

Berlusconi sul caos Green Pass: “Unica alternativa è l’obbligo vaccinale”

di Redazione
Obbligo vaccinale, "Noi di Forza Italia lo abbiamo proposto sin dall'inizio"
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, è intervenuto, intervistato da Il Messaggero, sulle contestazioni contro il Green Pass: “Non parlerei di piazze scatenate, ma di qualche migliaio di persone in buona fede e di qualche centinaio di scalmanati e di agitatori professionisti“.

“Non siamo negli anni 70, fortunatamente, però non bisogna mai abbassare la guardia, la violenza va sempre isolata e combattuta con il massimo rigore”.

Berlusconi: obbligo vaccinale unica alternativa al caos del Green Pass sul Lavoro

Secondo il Cavaliere l’unico rimedio al caos sociale creato dal Green Pass è l’obbligo vaccinale.

“Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l’unica alternativa è l’obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall’inizio“.

Quanto alle amministrative capitoline, Berlusconi ha commentato: “Roma ha bisogno di discontinuità e solo il centrodestra guidato da Enrico Michetti può garantirla. Significa abbassare le tasse ed aumentare l’efficienza, ma anche valorizzare Roma come merita”. Per Berlusconi “Michetti, con la sua competenza amministrativa, è anche l’uomo giusto per un razionale impiego delle risorse del Pnrr”. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo