Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Gennaio 2023

Pubblicato il

Berlusconi Show

Berlusconi alla cena del Monza: “Se vincete vi mando un pullman di tr**e”

di Morena Di Giulio
"Ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie'". E giù grandi risate
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Un Silvio Berlusconi in grande spolvero, che ci ricorda i tempi del Bunga Bunga, delle barzellette durante i comizi delle rocambolesche avventure con i Premier in Europa. Spunta un video su Twitter, rilanciato stamattina da “La Repubblica” della cena aziendale in occasione delle festività natalizie del Monza calcio, di cui è proprietario. In un breve discorso senza freni durante la cena natalizia ecco la promessa ai giocatori in caso di vittoria: “vi porto un pullman di troie”. Olè.

Non potevamo certo aspettarci il classico, noioso, discorso pieno di banalità dal Presidente Berlusconi, che non delude mai.

Davanti ai giocatori e ai tavoli imbanditi, il numero uno di Forza Italia ha rimarcato il valore della scelta di mettere in panchina Raffaele Palladino dopo aver esonerato Giovanni Stroppa: “Abbiamo trovato un nuovo allenatore – ha detto l’ex presidente del Consiglio – che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”.

Poteva finire lì, e invece ecco la battuta destinata prevedibilmente a diventare un caso: “Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘ora arrivano JuventusMilan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di troie'”. E giù grandi risate.

Come non ricordare ovviamente, che il Cavaliere non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per l’universo femminile.

La frase, ripresa dai telefonini e dalle telecamere di casa, non compare sull’account Twitter di Silvio Berlusconi, che pubblica il video con delle modifiche. Nel tweet sulla cena del Monza si legge: “Una serata speciale con il mio Monza. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo!”. E ci auguriamo che sia un anno strepitoso per il Monza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo