12 Giugno 2021

Pubblicato il

Belen sulla scarcerazione di Corona: “merita un’altra chance”

di Redazione

Dopo giorni di silenzio la showgirl argentina rilascia una dichiarazione sulla scarcerazione dell'ex fidanzato Corona

Belen decide di rompere il silenzio e torna a parlare del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, il paparazzo scarcerato ed affidato ai servizi sociali nella comunità di Don Mazzi. Nessun mistero dietro l'omertà social della showgirl argentina, che si dice invece "molto felice per lui". Assolve Corona e pensa che "tutti abbiamo diritto a un'altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità".

Gli italiani però credono che tra Belen e Corona la scintilla non si sia in realtà mai spenta e gli internauti ironizzano sul web, sollecitando Stefano De Martino a tenere la guardia alta. In molti ricordano la lettera scritta da Corona durante la sua prigionia, dove imprime su carta la loro storia d'amore tramutando le emozioni in inchiostro: "Tu eri appena arrivata in Italia ed eri fidanzata con un giovane pierre, io ero sposato da più di tre anni ed ero innamorato. Non avrei dovuto notarti e invece sono stato tutta la sera a guardarti". Era una storia improbabile scrive il paparazzo ma ringrazia la showgirl di averlo reso migliore: "Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro". 

Belen al momento continua a condurre la sua vita in serenità: inaugura a Milano il suo salone di bellezza 'Cotril' e vive la sua storia d'amore con Stefano De Martino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento