“Basta!”, a Roma con Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli

1

Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli in “Basta!”, da venerdì 10 aprile. Paolantoni e Sarcinelli, dopo un lungo periodo da solisti o impegnati in diverse esperienze, dalla TV, al cinema, al teatro, tornano sul palcoscenico insieme con lo spettacolo dal titolo “Basta!” al Salone Margherita di Roma.

I protagonisti interpretano 2 agenti della Polizia Scientifica che, intervistati da una voce fuori campo, cercano di spiegare e fornire informazioni sulle indagini in corso riguardo a fantomatici casi di cronaca nera. Ma, come può accadere anche nella vita di tutti i giorni, in questi casi non si capisce nulla e l’unica verità e che si brancola nel buio. Notevole anche una ballata in stile Jannacci, che affronta il tema dell’inutilità della comunicazione verbale, riassunto in una parola secca, precisa: ‘Basta!’.

La scelta di avere in scena Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano. Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita fino al 12 aprile 2015 .

*Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00