II edizione del Festival del Sorrico, con Amici di Andrea Onlus
In la collaborazione con “Make-A-Wish Italia” e con il patrocinio di Roma Capitale
“Amici di Andrea Onlus” (“Andrea Tudisco Onlus”) in scena al Teatro Andrea D’Aloe, dove si è tenuta la seconda edizione del “Festival del Sorriso”, in collaborazione con “Make-A-Wish Italia” e con il patrocinio di Roma Capitale.
Uno spettacolo di arti varie, musica dal vivo, cabaret e performance di danze orientali il cui incasso sarà destinato ai bambini, malati oncologici. Durante la serata sono intervenuti i rappresentanti delle associazioni che hanno consegnato in diretta i regali ai bambini, realizzando così i loro desideri. Hanno partecipato allo spettacolo, tra gli altri: Tony Malco, Gianfranco Finocchi (Mr. Phino), Antonio Covatta, Tamara Selim con L’eco live Trio, Giada Nobile, Marco Salvatori, Jimmy Ingrassia, Michela Onori, le Oriental Dreams, Calamity Blues (Michela Onori e Cosimo Pastorello). Hanno presentato la serata Jolanda Gurreri e Chiara Alivernini.
Durante la serata sono state messe all’asta le maglie autografate dei capitani della AS Roma e della SS Lazio, Francesco Totti e Stefano Mauri, concesse personalmente dai due calciatori delle squadre capitoline. L’organizzazione è stata curata da Davide Mercuri.