Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Ballando con le Stelle, polemica per la presenza di Lorenzo Biagiarelli. Lo chef è il compagno di Selvaggia Lucarelli

di Simone Fabi
Sempre più certa la partecipazione del compagno della giornalista alla prossima edizione dello show del sabato sera di Rai 1
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Nuova stagione televisiva, nuovi cast in formazione, nuove polemiche in arrivo. Secondo più di un’indiscrezione nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, show del sabato sera di Rai 1 ci sarebbero due elementi all’interno del cast che non convincono del tutto pubblico e critica. Infatti tra i prossimi concorrenti dello show, condotto da Milly Carlucci, ci sarebbero Enrico Montesano e Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

Due figure che per due motivi diversi stanno in questo momento dividendo l’opinione pubblica. Quella dell’attore in virtù delle sue posizioni negazioniste che, in Rai, solitamente sono tutt’altro che spalleggiate. Quella dello chef, volto fisso all’interno della trasmissione di Antonella Clerici, “E’ sempre mezzogiorno”, soprattutto perché fidanzato di Selvaggia Lucarelli. La giornalista anche quest’anno farà infatti parte della giuria.

Oltre agli altri confermati, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma e Alessandro Egger, Milly Carlucci ha probabilmente voluto giocare proprio su questo, tendendo a incuriosire i telespettatori di un programma ormai navigato e collaudato, nel quale l’effetto sorpresa dopo tante edizioni alle spalle diventa sempre più di difficile realizzazione. Sulla possibilità cioè, di solleticare il desiderio di conoscere gli effetti e i possibili comportamenti, nei confronti del proprio innamorato, di un giudice tendente spesso e volentieri a stilettate acute e profonde all’indirizzo dei concorrenti. E non solo.

In molti ricorderanno che la stessa Lucarelli quasi mai indulgente in tema di giudizi, un po’ di tempo fa si rese protagonista di un alterco particolarmente intenso. Sui social infatti, volarono stracci all’indirizzo di Fedez. I due, si rimproveravano vicendevolmente di sfruttare l’onda mediatica e utilizzare la eco dettata dalla popolarità, per ricevere consensi.

Fedez a detta della Lucarelli reo di aver pubblicato la seduta presso lo studio di uno psicologo. La giornalista colpevole, a detta del rapper, di averlo fatto prima avendo ricevuto compensi per la realizzazione di un podcast sulla sua relazione tossica.

Sull’argomento sembrano avere torto e ragione entrambi. Questo almeno qualora l’opinionista, riuscisse a far rientrare il compagno nel cast dei concorrenti della trasmissione. Esattamente nella misura in cui, Chiara Ferragni, moglie di Fedez, fosse in grado (ed è al momento tutt’altro che utopia) di fare la stessa cosa facendosi accompagnare dal marito sul palco del Teatro Ariston, in occasione del prossimo settantatreesimo Festival di Sanremo.

Due facce della stessa moneta.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo