17 Aprile 2021

Pubblicato il

Atac, Piccolo: In pieno caos, l’Azienda avvia corsi riparazione bus

di Redazione

"Si tratta di misure tardive e pasticciate che rivelano il grado di approssimazione con il quale viene gestita l'azienda"

"Ci giunge notizia che da oggi pomeriggio in Atac avrà inizio la formazione per consentire agli operai di avere l'abilitazione per la sicurezza del cantiere mobile esterno necessaria per il recupero delle vetture guaste. Ad un anno dalla firma del protocollo d'intesa con i sindacati per l'internalizzazione del servizio di soccorso stradale, l'azienda avvia la formazione di personale in piena emergenza e a causa della fine del contratto di servizio con Copra. Nel frattempo i bus rimasti in panne verranno recuperati solo con l'ausilio di volontari.

Si tratta di misure tardive e pasticciate che rivelano il grado di approssimazione con il quale viene gestita l'azienda. Apprendiamo inoltre che gli autisti addetti alla manovra saranno chiamati a dare la loro disponibilità per il recupero e la sostituzione vetture, nel frattempo si attingerà al personale disponibile sul momento attingendo da quello di riserva o da quello in rimessa per guasti. Siamo allo sbando più totale: ritardi, assenza di programmazione e tanta approssimazione. Nell'azienda capitolina, condotta dalla Giunta Raggi alle procedure fallimentari, oramai si campa alla giornata". Cosi' in un comunicato la consigliera del Pd capitolino, Ilaria Piccolo. (Ag.Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento