Prima pagina » Rubriche » Astrologia: il Meteoroscopo della settimana, dal 4 al 10 maggio 2020

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana, dal 4 al 10 maggio 2020

Il Meteoroscopo della settimana di Stefana Cozzula ci racconta gli influssi astrologici sui 12 segni dello Zodiaco dal 4 al 10 maggio 2020

Astrologia: Il Meteoroscopo della settimana

Astrologia: l'Oroscopo della settimana, il Meteoroscopo

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana di Stefana Cozzula ci racconta gli influssi astrologici sui 12 segni dello Zodiaco.

ARIETE: CIELO SERENO

A parte gli appartenenti all’ultima decade che faticheranno più degli altri a raggiungere i loro obiettivi, specie nell’ambito lavorativo, per la quadratura di Giove agli ultimi gradi del Capricorno, in generale questa sarà una settimana che nascerà con un cielo a vostro favore, molto creativo, energico e vitale. In particolare ciò che vi vedrà stimolati sarà la voglia di scambi comunicativi e sociali, che favorirà anche la sessualità. Tutto questo grazie al sostegno in tandem di Venere e Marte, rispettivamente dai Gemelli e dall’Acquario, entrambi segni vostri amici. Buona anche la comunicazione con il partner. L’unica piccola attenzione che dovrete avere sarà alla vostre tasche, dato che al momento la situazione economica non è stabile e potrà riservare delle spese impreviste. Umore no nelle giornate di lunedì e martedì.

TORO: SERENO/POCO NUVOLOSO

Settimana all’insegna del guadagno, specialmente per i nativi dell’ultima decade. Venere in posizione favorevole nel vostro secondo campo con la collaborazione di Giove anche lui favorevole dal Capricorno, vi garantiranno entrate economiche derivanti da attività od iniziative già esaurite o già organizzate. Un po’ a rischio potrà essere invece la salute, soprattutto per i nativi della seconda decade. La giornata da segnalare è quella del 7 maggio, quando si formerà la Luna Piena in Scorpione, che ponendosi in opposizione a Sole e Mercurio nel vostro segno ed in quadratura a Marte in Acquario, vi inviterà caldamente a non spostarvi e a non intraprendere alcuna attività. Giovedì 7 sarà una pessima giornata anche per l’umore, anche venerdì 8.

GEMELLI: SOLE PIENO

Anche questa settimana continuerà il bellissimo trigono che formeranno Venere in Gemelli e Marte in Acquario, favorendo l’amore, le relazioni interpersonali in generale, la sessualità e la positività in genere. Aria frizzante e leggera nello stesso tempo per voi questa settimana, soprattutto con la mente libera. Ma non proprio tutti i giorni. Perché la Luna Piena che si formerà in Scorpione giovedì 7 maggio vi potrà far sentire degli intensi moti interiori, stimolando un qualcosa che dovrete elaborare per poi tirare fuori. Sensazione che potrà continuare anche il giorno dopo e che verrà sentita soprattutto dai nativi della seconda decade. Approfittatene anche per fare un ciclo depurativo del vostro organismo, eliminando così le tossine. Umore no nel weekend.

CANCRO: CIELO SERENO/POCO NUVOLOSO

Settimana in cui sarà la salute a poter vacillare, specie per gli appartenenti alla seconda decade, interessando le vie aeree. Non vi allarmate, avrete comunque la protezione di Venere, niente di grave dunque, qualche raffreddore da cambio di stagione. Buona per il lavoro, grazie a Sole, Mercurio ed Urano nel segno amico del Toro, con qualche nota positiva inaspettata. Più stazionario e a rilento per i nativi dell’ultima decade. Ottima invece per l’amore ed i rapporti affettivi, che avranno uno slancio particolare nei giorni di Plenilunio, ossia giovedì 7 quando si formerà la esatta Luna Piena in Scorpione nel vostro quinto campo ed anche venerdì 8. Umore così così nelle giornate di lunedì e martedì.

LEONE: PIOGGE SPARSE

Questa settimana specie i nativi della prima e della seconda decade saranno quelli che potranno sentirsi più stanchi, più appesantiti o più sconfortati, in quanto quelli più vessati dalle posizioni planetarie del cielo. In particolare, la prima decade sarà quella più abbattuta e colpita, a causa della opposizione di Saturno dall’Acquario e della contemporanea quadratura di Urano dal Toro, che potranno mettere a dura prova il vostro sistema nervoso con notevole dispendio di energia. La seconda decade dovrà sopportare ancora la quadratura del Sole e di Mercurio dal Toro ed il Plenilunio in Scorpione che si formerà giovedì 7 maggio, che vi porteranno inquietudine interiore, ma sarete anche protetti da Venere nel segno amico dei Gemelli. L’ultima decade sarà quella a cui andrà leggermente meglio questa settimana, avendo a che fare soltanto con possibili intemperanze o discussioni col partner dovute all’opposizione di Marte dall’Acquario.

VERGINE: CIELO SERENO/POCO NUVOLOSO

Questa settimana vedrà specialmente i nativi dell’ultima decade col vento in poppa per tutti i progetti e gli obiettivi di vita, ma soprattutto di lavoro, grazie a Giove che dal segno amico del Capricorno continuerà a favorirvi sino a metà dicembre. Un po’ meno favoriti gli appartenenti alla seconda decade, per cui i progetti saranno un po’ frenati o perlomeno rallentati a causa della quadratura di Venere dal segno dei Gemelli. Favorito sarà invece l’ambito economico, che in questa settimana potrà prevedere più entrate e meno uscite, quindi dei guadagni. La Luna Piena in Scorpione si formerà nel vostro terzo campo, favorendo scambi ed affari, ma anche l’ambito familiare. Umore così così nel weekend.

BILANCIA: CIELO SERENO

Questa settimana sentirete finalmente tutta la positività e la leggerezza del vostro cielo, specialmente grazie a Venere dal segno amico dei Gemelli in collaborazione con Marte e Saturno dall’Acquario, altro segno amico. Ciò proteggerà la salute e l’amore sul piano personale, ma anche aspirazioni sul piano lavorativo o progettuale in generale. Saranno i nativi dell’ultima decade che invece potranno risentire ancora qualche di qualche rallentamento o mancanza di risultati a causa di Giove sfavorevole, ma nulla di irrimediabile né tanto meno di definitivo. Umore al meglio nelle giornate di martedì e mercoledì.

SCORPIONE: PRECIPITAZIONI

Questa sarà una settimana impegnativa per voi, soprattutto sotto il profilo emotivo ed interiore per la formazione della Luna Piena nel vostro segno che avverrà giovedì 7 maggio. E’ un plenilunio che vi chiamerà a guardarvi dentro in profondità invitandovi contemporaneamente a far venire a galla le ferite emotive, quelle vecchie o nuove, ma soprattutto quelle più difficili da affrontare. Venere dai Gemelli porterà la vostra attenzione interiore sull’amore e sui rapporti affettivi, ma chi più stimolerà queste dinamiche emotive saranno Marte e Saturno in quadratura dall’Acquario, che andranno a toccare corde di rabbia e di abbandono, che sono sempre molto difficili da affrontare. In tutto ciò l’opposizione di pianeti come Sole, Mercurio ed Urano in Toro farà sentire i suoi effetti sull’umore, rendendovi piuttosto intolleranti. Quelli che troveranno maggiori risorse per gestire tutto questo saranno i nativi dell’ultima decade grazie al supporto di Giove dal Capricorno.

SAGITTARIO: SERENO/POCO NUVOLOSO

A parte un po’ di debolezza per i nativi della seconda decade o un po’ di malinconia per i nativi dell’ultima decade, il cielo di questa settimana sarà comunque pieno di energia e buoni propositi, soprattutto nei confronti degli altri, di cui vi preoccuperete od occuperete più del solito. Sia l’amore che i sentimenti in generale saranno piuttosto tiepidi, condizione che proprio non vi si addice e ciò potrà alimentare la vostra voglia di trasgredire. Attenzione inoltre a non esagerare con qualche spesa superflua, specialmente voi dell’ultima decade. Il lavoro non crescerà, ma si manterrà piuttosto stazionario. Umore al meglio nel weekend.

CAPRICORNO: CIELO SERENO

Mentre Venere continuerà a proteggervi sul piano della salute, Giove e Plutone vi permetteranno di realizzare i nuovi progetti e le nuove iniziative che avete ideato nell’ultimo periodo, specie a voi appartenenti all’ultima decade. Avrete la spinta di Marte dall’Acquario, ma soprattutto il sostegno e l’appoggio di Saturno sempre dall’Acquario, che nel lungo termine vi farà raccogliere i frutti, anche economici, delle novità realizzate. Ma il vero punto di forza sarà la scintilla creativa di Mercurio, Sole ed Urano dal segno amico del Toro che continuerà a darvi grandi idee. Umore così così nelle giornate di martedì e mercoledì.

ACQUARIO: PIOGGE SPARSE

Continuerà anche questa settimana la dinamica di alti e bassi che ultimamente caratterizza spesso la vostra quotidianità. Vi porta da momenti di euforia a momenti di malinconia e questo vale soprattutto per gli appartenenti alla prima ed alla seconda decade. Il motivo è la presenza di Saturno nel segno e per la pesante quadratura di Sole, Mercurio ed Urano dal Toro. Tutto ciò verrà amplificato dalla formazione della Luna Piena in quadratura dal segno dello Scorpione, che andando a sollecitare una parte profonda del vostro inconscio potrà far scaturire due tipi di reazioni, una opposta all’altra: una importante chiusura in riflessione con voi stessi oppure un importante sfogo emotivo. La buona notizia è che continuerete ad essere sempre sotto la protezione di Venere. Umore un po’ meglio nel fine settimana.

PESCI: SERENO/POCO NUVOLOSO

Settimana per voi potente, soprattutto nelle giornate di giovedì 7 maggio. Si formerà la Luna Piena nel segno amico dello Scorpione e del giorno dopo venerdì 8. Grazie anche al vostro padrone di casa Nettuno la vostra vena creativa sarà particolarmente stimolata. Ma l’ambito più toccato sarà sicuramente quello delle vostre capacità empatiche. In alcuni rappresentanti del segno raggiunge vere e proprie capacità sensitive. Sarete come delle spugne dal punto di vista emotivo e ciò comporterà ovviamente un maggior dispendio di energie. La conseguenza sarà possibile insonnia o momenti di ansia. Niente di permanente, Giove comunque continuerà a sostenervi.

Segno TOP della settimana: BILANCIA

Segno TAP della settimana: SCORPIONE

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana scorsa

fb: astrologiapertuttidistefanacozzula

Lascia un commento