Prima pagina » Rubriche » Astrologia: il Meteoroscopo della settimana dal 25 al 31 maggio 2020

Astrologia: il Meteoroscopo della settimana dal 25 al 31 maggio 2020

Stefana Cozzula nella rubrica di astrologia ideata per RomaIT, il meteoroscopo, racconta ogni settimana gli influssi sui 12 segni dello Zodiaco

Astrologia: Il Meteoroscopo della settimana

Astrologia: l'Oroscopo della settimana, il Meteoroscopo

Il Meteoroscopo di Stèfana Cozzula arriva ogni settimana, in esclusiva per i lettori di RomaIT.

Ariete: cielo sereno/poco nuvoloso

La settimana sarà buona soprattutto per l’ambito lavorativo. Con l’ottimo supporto di energie quali Sole, Mercurio e Venere dal segno amico dei Gemelli gli affari andranno bene. Almeno fino a venerdì 29, quando Mercurio, passando al segno successivo del Cancro, non vi favorirà più come prima. E questo riguarderà specialmente i nativi della prima decade, per i quali la posizione di Saturno dal segno amico dell’Acquario renderà invece più facile fare progetti a lungo termine, almeno anche per tutto il mese di giugno. Il piano sentimentale lascerà ancora un po’ a desiderare, soprattutto perché con Venere ancora retrograda nel segno dei Gemelli potranno accadere ritorni affettivi, ma ancora nessun nuovo amore. Ancora qualche fatica in più per i nativi dell’ultima decade. Umore così così nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Toro: poco nuvoloso

Anche questa settimana vi sentirete spronati a prendere nuove iniziative e ad attivare nuovi progetti in generale, grazie a Marte ancora in posizione armonica dal segno amico dei Pesci. Questo riguarderà specialmente i nativi dell’ultima decade, che godranno ancora del favore di Giove dal Capricorno. Già da venerdì 29, grazie all’ingresso di Mercurio nel segno del Cancro, si sbloccheranno delle situazioni economiche a vostro favore. Chi dovrà invece pensare più a salvaguardare la propria salute saranno gli appartenenti alla prima decade che, a causa della quadratura tra Urano nel segno e Saturno in Acquario, dovranno limitare gli spostamenti il più possibile ed evitare situazioni particolarmente stressanti. Umore così così nelle giornate di giovedì e venerdì.

Gemelli: nuvoloso

Settimana ancora un pochino problematica per voi, soprattutto nei rapporti interpersonali che potranno riservare ancora contrasti a causa della quadratura di Marte dai Pesci. Inoltre, se c’è qualche accordo da definire, qualche affare da concludere o qualche situazione da chiarire, dovrete farlo entro venerdì 29, giorno in cui non potrete più godere del favore di Mercurio a causa del suo ingresso nel segno del Cancro. Venere ancora retrograda nel vostro segno potrà continuare a farvi sentire un po’ sottotono dal punto di vista energetico, influendo anche sul vostro stato d’animo. Chi invece si sentirà più ottimista e più carico di energia saranno gli appartenenti alla prima decade che, grazie all’unione delle forze del Sole nel segno e di Saturno dal segno amico dell’Acquario, potranno anche pensare più in grande riguardo ad un progetto, compensando gli altri valori. Umore così così nel weekend.

Cancro: cielo sereno

A parte i nativi dell’ultima decade che faranno ancora un po’ fatica a realizzare i propri interessi a causa di Giove sempre disarmonico dal Capricorno, la settimana sarà positiva e con Marte a vostro favore dal segno amico dei Pesci vi sentirete piuttosto intraprendenti. Da venerdì 29, poi, grazie all’ingresso di Mercurio nel vostro segno, ci sarà un netto miglioramento specialmente in termini di comunicazione ed economici. Possibili novità in arrivo per i nativi della prima decade. Gli altri transiti non toccheranno più di tanto il vostro cielo. Umore al meglio nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Leone: piogge sparse

Una settimana ancora un po’ difficile ed impegnativa, specialmente per gli appartenenti alla prima decade, sempre alle prese con le posizioni disarmoniche di Urano dal segno del Toro e soprattutto di Saturno in opposizione dal segno dell’Acquario. Continuerà quindi quello stato d’animo di scoraggiamento e di nervosismo che caratterizza il vostro cielo di questo periodo. Anche le comunicazioni e gli accordi saranno difficili, specialmente a partire da venerdì 29 quando Mercurio, lasciando il segno amico dei Gemelli, entrerà in quello del Cancro. In compenso proteggerà la vostra salute. Umore al meglio nelle giornate di giovedì e venerdì.

Vergine: nuvoloso

L’amore e la passione continueranno anche questa settimana ad avere toni tiepidi, a causa di Venere ancora retrograda ed in quadratura dal segno dei Gemelli e di Saturno in Acquario nel vostro quinto campo. Al contrario in positivo il lavoro continuerà ad andare alla grande, anche con qualche bella novità in vista o comunque con qualche rinnovamento, grazie a Giove ed Urano dai segni amici rispettivamente del Capricorno e del Toro. Marte in opposizione dai Pesci non renderà semplici i confronti nei rapporti interpersonali, anche in quelli lavorativi. Ma, rispetto alla scorsa settimana, a partire da venerdì 29 avrete Mercurio dalla vostra parte che, lasciando il segno dei Gemelli ed entrando in quello del Cancro, vi darà la giusta capacità di mediare. Umore al meglio nel weekend.

Bilancia: sereno/poco nuvoloso

Anche questa settimana trascorrerà positivamente, grazie ad un cielo che vi riserverà buoni potenziali con Sole e Venere nel segno amico dei Gemelli per i vostri progetti e Saturno dall’altro segno amico dell’Acquario che manterrà stabili le posizioni lavorative. L’amore non offrirà grandi entusiasmi, ma nemmeno momenti negativi, quindi tutto sommato andrà bene. L’unica nota un po’ più stonata sarà il passaggio di segno di Mercurio che da venerdì 29 farà il suo ingresso nel segno del Cancro. Ciò potrà causare incomprensioni e discussioni specialmente in ambito lavorativo. Gli appartenenti all’ultima decade potranno continuare ancora a non veder definite certe situazioni a causa di Giove ancora in quadratura dal Capricorno anche per tutto il mese di giugno. Umore così così nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Scorpione: sereno/poco nuvoloso

Anche questa settimana non sarà delle peggiori. Marte dal segno amico dei Pesci terrà vivo il fuoco della passione e l’energia vitale ed anche Mercurio a partire da venerdì 29, entrando nel segno amico del Cancro, potrà rivelarsi un ottimo alleato nel campo economico e degli affari. Il Sole e Venere, seppur retrograda, dai Gemelli renderanno l’animo tendenzialmente sereno. Ad avere invece nervosismi e problemi, anche nei rapporti interpersonali compresi quelli familiari, saranno gli appartenenti alla prima decade, a causa sempre dell’opposizione di Urano dal Toro contemporaneamente alla quadratura di Saturno dall’Acquario. Anche la salute potrà essere un po’ a rischio. Umore così così nelle giornate di giovedì e venerdì.

Sagittario: molto nuvoloso

Questa settimana vedrà un miglioramento a partire da venerdì 29, quando vi libererete dall’opposizione di Mercurio dal segno dei Gemelli. Ciò sbloccherà positivamente il vostro modo di comunicare, ma anche l’ambito economico. Di contro, Sole e Venere peraltro retrograda in opposizione dai Gemelli continueranno a disturbare la sfera affettiva e Marte dai Pesci continuerà a farvi innervosire, specialmente tra le mura domestiche. Motivi di stress continuerete pertanto ad averne, non escluso anche nell’ambiente di lavoro, con un dispendio di energia al di sopra dei livelli medi. Si consiglia riposo. Umore così così nel weekend.

Capricorno: sereno/poco nuvoloso

Questa settimana, a partire da venerdì 29, potrete avere qualche preoccupazione che riguarderà i figli, ma anche e soprattutto l’ambito lavorativo, specie per chi lavora in proprio. L’ingresso di Mercurio nel segno opposto del Cancro infatti, che comporterà man mano l’opposizione a Giove nel vostro segno, creerà problematiche da affrontare sia sul piano lavorativo che sul piano economico. In sintesi, meno risultati e meno guadagni o comunque al di sotto delle vostre aspettative. Marte dal segno amico dei Pesci e Saturno dal vicino Acquario vi daranno la forza e la giusta determinazione per procedere nei vostri progetti da realizzare. Da mettere in conto qualche spesa. Umore così così nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Acquario: sereno/poco nuvoloso

A parte gli appartenenti alla prima decade che con Saturno nel segno e la contemporanea quadratura di Urano dal Toro continueranno a sentirsi un po’ allo sbando, mettendo in dubbio le proprie sicurezze, per il resto gli altri non perderanno la loro vispa energia grazie al Sole ed a Venere seppur retrograda dal segno amico dei Gemelli. L’ambito lavorativo, anche se sarà un po’ fermo, continuerà comunque a godere del valido supporto di Giove dal Capricorno da una parte e di quello di Marte dai Pesci dall’altra, che stimolerà positivamente le vostre finanze. In generale, dovrete sempre fare i conti con i vostri imprevedibili moti interiori. Umore così così nelle giornate di giovedì e venerdì.

Pesci: nubi sparse

Questa settimana si ripeterà più o meno il cielo di quella precedente, ossia continuerete a godere della forza ed intraprendenza di Marte nel segno, vostro migliore alleato del momento. Buon amico anche Giove che dal Capricorno favorirà nuove conoscenze e buona progettualità, specie ai nativi dell’ultima decade.  Sole e Venere in posizione disarmonica dai Gemelli continueranno a farvi sentire un po’ debolucci. Ma il passaggio più importante sarà quello di Mercurio che, lasciando i Gemelli, venerdì 29 farà il suo ingresso nel segno amico del Cancro, portando buone opportunità anche in amore. Notizie inaspettate in arrivo. Umore così così nel weekend.

Segno TOP della settimana: CANCRO.

Segno TAP della settimana: LEONE.

Il Meteoroscopo della settimana scorsa

fb: astrologiapertuttidistefanacozzula

Lascia un commento