Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Ascolti tv, testa a testa tra ‘Chi l’ha visto?’ e il film di Rai1

di Adnkronos

(Adnkronos) – E' testa a testa tra 'Chi l'ha visto?' e 'Il sapore del successo' per la vittoria degli ascolti della prima serata di ieri. Il film di Rai1 infatti ha registrato 1.856.000 telespettatori e il 13,2% di share, mentre il programma di Federica Sciarelli su Rai3 ne ha ottenuti 1.831.000 con il 13,4%. Su Canale 5 'The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo' ha totalizzato 1.398.000 telespettatori con il 10,7% di share. Appena fuori dal podio Rai2 con 'Delitti in Paradiso', visto da 1.060.000 telespettatori pari al 7,1% di share, mentre 'Zona Bianca' su Retequattro ha raccolto 792.000 telespettatori e il 7,4% Italia 1 con 'Freedom Summer' ne ha conquistati 573.000 con il 4,7%. Su Tv8 la replica di 'Name That Tune – Indovina la canzone' è stata vista da 390.000 telespettatori pari al 3,1% e 'Atlantide Album' su La7 da 301.000 telespettatori con il 2,9%. Nove chiude la classifica del prime time con 'Una notte al museo 2 – La fuga', seguito da 279.000 telespettatori pari al 2% di share.  Nell'access prime time Rai1 è in testa con 'Techetechetè' che è stato visto da 2.659.000 telespettatori pari al 17,7%, mentre Canale 5 con 'Paperissima Sprint Estate' ha conquistato 2.208.000 telespettatori con il 14,7% di share. Anche il preserale vede il dominio di Rai1 che con 'Reazione a catena' ha segnato il 26,6% e 3.047.000 telespettatori contro 1.850.000 con il 16,6% di share di 'Caduta libera!' su Canale 5. Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata con 5.851.000 telespettatori e il 39,36% di share. La seconda serata e le 24 ore sono andate invece ai canali Mediaset rispettivamente con 2.690.000 telespettatori e il 38,16% e con 2.485.000 telespettatori e il 36,9% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo