13 Aprile 2021

Pubblicato il

As Roma, verso il recupero Keita e Totti: i dettagli

di Redazione

Garcia spera di ritrovare i due pilastri della Roma, che tramite il suo sito ha chiarito le condizioni di Keita e Totti

La Roma alle prese con gli infortuni dei suoi migliori giocatori. In primis Seydou Keita: il Maliano ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Rudi Garcia dopo l’esito positivo dei controlli a cui si è sottoposto insieme a Francesco Totti.

Il bollettino recita che l’ex Barça "ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli, che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico".

In forte dubbio, dunque, la presenza di Keita nel big match contro il Napoli che la Roma affronterà all’Olimpico alla ripresa del campionato, cercando nuovamente di sfatare il tabù casalingo; ma sicuramente importante la certezza che il capitano del Mali potrà dare una mano fino alla fine della stagione.

Totti, invece, si è sottoposto in giornata ad esami ecografici che "hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il Capitano sta già svolgendo il programma di recupero".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento