Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2022

Pubblicato il

SS Lazio, Felipe Anderson giura amore: “Voglio vincere qui”

di Redazione
Il talento brasiliano senza limiti: "Voglio continuare a migliorare. La Champions e' il nostro sogno ma non sarà facile"

Il talento è la sua grande peculiarità. Felipe Anderson, vera e propria rivelazione del Campionato di Serie A 2014-15, è stato protagonista di una stagione, fin qui, eccezionale, trascinando la Lazio verso traguardi insperati ad inizio stagione. Il fenomeno brasiliano, ex Santos, ha rivelato alcune importanti indiscrezioni sul proprio futuro, al termine dell’amichevole pareggiata per 0-0 con il suo Brasile Under23 contro il Messico, che lo ha visto protagonista nella ripresa.

La maglia verdeoro pesa, qualunque sia la competizione, poco importa se sia quella della Nazionale maggiore o quella dell’Under – ammette Felipe –. I tifosi brasiliani sono esigenti, ma stiamo svolgendo un gran lavoro e a Rio De Janeiro vogliamo vincere.”

Sul proprio futuro alla Lazio: Voglio vincere con la maglia biancoceleste, voglio continuare a migliorare. La squadra – prosegue Anderson – è di grande valore. Miglioriamo di volta in volta, ed è merito di tutti. La Champions League rimane il nostro sogno, che è alla portata, ma sarà difficile, perché ci sono molte squadre valide".

Alla domanda sul Campionato italiano e sul suo difficile adattamento, risponde: “E’ vero, è stato difficile per me ambientarmi. Anche io mi aspettavo di riuscirci molto prima, ma è andata così e adesso sono felice alla Lazio”.

Un futuro ancora da scrivere, ma al di là di tutto Felipe Anderson e la Lazio sono esplosi insieme e, con tutta probabilità, continueranno il proprio matrimonio insieme. Al di là di tutto. Mercato compreso. 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo