18 Settembre 2021

Pubblicato il

As Roma, agli ottavi di Europa League ci sarà la Fiorentina!

di Redazione
Impietosa l'urna di Nyon, da cui è uscita la Fiorentina dell'ex Montella. L'andata al Franchi il 12 Marzo, ritorno il 19

Ancora la Fiorentina. La Roma sfiderà la squadra di Montella anche in Europa League negli ottavi di finale: un altro derby con Montella, ex da calciatore e allenatore, che proprio quest'anno è riuscito a battere per la prima volta i giallorossi: 0-2 in Coppa Italia appena due settimane fa, una vittoria storica per i gigliati, contro i quali Garcia e i suoi avevano pareggiato in campionato per 1-1 qualche giorno prima. 

Destini che continuano a incrociarsi, fin dall'avvio di stagione: la prima giornata all'Olimpico sorrise alla Roma, che si impose per 2-0. Fra due settimane si scontreranno di nuovo: il 12 Marzo al Franchi per l'andata degli ottavi di Europa League, il 19 a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un derby italiano inedito in Europa, che rappresenta un banco di prova importante per entrambe le contendenti. Fiorentina-Roma: il leitmotiv della stagione, una gara da spettacolo assicurato. Ora anche in Europa. 

Gli accoppiamenti: 
FIORENTINA-ROMA.
Brugge-Besiktas
Napoli-Dinamo Mosca
Villareal-Siviglia.
Wolfsburg-Inter
Zenit-Torino
Dnipro-Ajax
Everton-Dinamo Kiev

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo