Prima pagina » Rubriche » Arredo da Casa: fatturato in crescita per l’e-commerce per l’arredamento online

Arredo da Casa: fatturato in crescita per l’e-commerce per l’arredamento online

La chiave del successo dell’e-shop è sicuramente l’idea che ha reso l’arredo casa e i mobili di design un privilegio alla portata di tutti

arredo casa

Mobili di arredamento da casa

Da quando il settore dell’arredamento, come tanti altri comparti, ha avuto quella profonda evoluzione innescata dall’ascesa del commercio online, molti consumatori sono passati dal classico modello di acquisto sul territorio ai più moderni canali virtuali.

A guidare questa innovazione, gli e-commerce dedicati al design di interni, che oltre a dare accesso a un catalogo con le migliori proposte per gli ambienti, hanno dimostrato di poter offrire un servizio di vendita davvero all’avanguardia.

Tra i web shop che si sono fatti largo nel mondo dell’arredamento online oggi si distingue Arredo da Casa, una realtà dinamica e innovativa che, nel giro di qualche anno, è riuscita a diventare un punto di riferimento per quella fetta di consumatori che ogni giorno si affida alla rete per arredare la casa e l’ufficio. Il portale, infatti, ormai da diverso tempo continua a registrare un costante aumento dei clienti, frutto di un impegno che punta a cambiare le regole dell’ecommerce, per avvicinarlo quanto più possibile all’utenza.

Arredo da Casa: la crescita e l’aumento del fatturato

Quello di arredodacasa.com è un modello che nel tempo è stato premiato sia dalle numerose recensioni positive rilasciate sui portali indipendenti come Feedaty sia dall’elevato numero di transazioni online in crescita anno dopo anno. Il portale si appresta infatti a chiudere il 2021 con dati di vendita eccellenti, che confermano gli ottimi risultati ottenuti nel 2020 e lungo tutto il triennio precedente, da cui è scaturita una costante crescita del fatturato, raddoppiato anno dopo anno dal 2017.

Naturalmente, i risultati raggiunti da Arredo da Casa sono gli esiti di una mission finalizzata alla piena soddisfazione del cliente e all’instaurazione di un rapporto di fiducia. Una scelta che oggi si consolida nella volontà di fornire un servizio assistenza disponibile 7 giorni su 7 – attivo nel pre e nel post vendita da telefono, Whatsapp o live chat – che permette di avvalersi di un esperto per effettuare la fase di acquisto a voce o avere consigli tecnici e d’arredo gratuiti.

Il successo dell’e-shop

Ma la chiave del successo dell’e-shop è sicuramente quell’idea che ha reso i mobili di design non una prerogativa per pochi, bensì un privilegio alla portata di tutti: forte conoscitore delle principali tendenze dell’interior design, Arredo da Casa propone infatti un ampio catalogo online di mobili classici, moderni, contemporanei, nella maggior parte dei casi in vendita in esclusiva, per rinnovare o ripensare gli ambienti secondo i canoni d’arredo più ricercati.

Naturalmente, il punto cardine da cui Arredo da Casa non si allontana mai, è la qualità, che in unione alla necessità di innovazione oggi permette di offrire alla clientela una vasta gamma di mobili di pregio. Merito di soluzioni d’arredo dallo spessore di 18 mm che si inseriscono facilmente in ogni ambiente poiché non richiedono montaggio a muro.

Una qualità che viaggia di pari passo alla convenienza, dal momento che le scelte d’arredo selezionate dal brand sono sempre proposte a prezzi estremante competitivi: tutto questo, in aggiunta a spese di spedizioni gratuite e senza alcun compromesso sulla qualità, dal momento che ilcosto vantaggioso è frutto di una scelta aziendale che, sostituendo gli show room e i punti vendita fisici con una innovativa vetrina digitale, ha abbattuto in modo massiccio i classici costi di gestione.

L’esperienza di Arredo da Casa

È grazie all’unione tra qualità, affidabilità, convenienza e ricerca costante delle migliori soluzioni di design che la formula di Arredo da Casa ha fatto sì che i consumatori superassero la classica reticenza che spesso si accompagna all’acquisto di mobili online.

Una formula valorizzata dalla costante attenzione del brand sia nella ricerca dei migliori sistemi di imballaggio sia dalla volontà di dare accesso a diverse tipologie di pagamento, che annoverano il contrassegno parziale, il rimborso a rate con carta di credito e il finanziamento a tasso zero.

Lascia un commento