Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2022

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Come scegliere i prodotti per la casa e la famiglia

di Redazione
Una catena di negozi low cost per la casa e la famiglia che si è inserita in Italia con grande successo. Sono quasi 40 i punti vendita
Pepco
Arredo per la casa e la famiglia

Al giorno d’oggi siamo bombardati di messaggi pubblicitari, applicazioni ed e-commerce pronti a diffondere migliaia di prodotti d’abbigliamento, per la casa, per l’igiene e per la famiglia a prezzi stracciati.

Siamo anche abituati a notare grandi differenze di prezzo tra un negozio fisico ed un e-commerce, senza sapere che è possibile acquistare i principali prodotti per la casa e per la famiglia in un negozio low cost, presente in Italia, caratterizzati da un’alta qualità e perfetti per tutti i componenti della famiglia. A tal proposito scopri il Catalogo di Natale Pepco di Cassino e guarda le nuove offerte disponibili su tanti prodotti.

Pepco: ecco come acquistare in totale sicurezza

Una delle caratteristiche che distingue il marchio Pepco dai numerosi competitors presenti online e offline è la qualità molto alta dei prodotti, disponibili al pubblico con un costo molto basso.

Il marchio offre ai consumatori la possibilità di poter acquistare prodotti in totale sicurezza: sono presenti infatti delle collezioni di abbigliamento per piccini realizzate in Cotone Organico 100% e l’azienda dispone di numerose certificazioni per la produzione di tessuti biologici, come il GOTS (Global Organic Textile Standard) e OEKO-TEX® MADE in GREEN.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dove trovare il punto vendita più vicino

La catena di negozi low cost per la casa e la famiglia si è inserita in Italia con grande successo e, a partire da settembre 2020, sono quasi 40 i negozi diffusi su tutto il territorio da Nord fino al centro Italia.

Per chi viaggia molto o vive all’estero è possibile trovare i punti vendita in 15 Paesi, tra cui: Polonia, Slovacchia, Ungheria, Croazia, Lettonia, Bulgaria, Serbia, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Lituania, Estonia, Italia, Spagna e Austria.

La catena offre un ottimo sito dove inserire tutti i prodotti tra l’elenco dei preferiti e trovare il punto vendita più vicino dove poter acquistare l’elenco dei prodotti adocchiati.

Cosa trovare in un negozio Pepco

Le famiglie che acquistano dai numerosi punti vendita Pepco hanno a loro disposizione una vasta gamma di prodotti utili per ogni componente della famiglia e per qualsiasi attività da svolgere in casa.

All’interno deinegozi ci sono i reparti di abbigliamento per bambini e per adulti, tutti capi di abbigliamento di alta qualità ad un prezzo vantaggioso. Altri reparti molto importanti sono: il settore dei complementi d’arredo, dove poter trovare prodotti originali con cui arredare la propria casa, anch’essi di tendenza e contraddistinti da un’alta qualità, e il settore casalinghi, ricco di prodotti per la cucina e per la casa.

Un occhio di riguardo alla collezione natalizia, già disponibile nei punti vendita. Anche in questo caso è possibile scegliere tra numerosi prodotti: dalle decorazioni natalizie per la casa ai giocattoli da regalare ai bambini. Non mancano i complementi d’arredo in stile natalizio per la casa o le stoviglie e le decorazioni per addobbare la tavola nei giorni festivi. Da Pepco, quindi, ci si può preparare al Natale con anticipo, evitando le corse dell’ultimo momento e trovando tutto ciò di cui si ha bisogno!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo