22 Settembre 2021

Pubblicato il

Andrea Rivera in “Pillole” all’Auditorium della Musica

di Redazione
Rivoluzionare il teatro per Rivera è “na parola”, ma le sue pillole e canzonacce, una su tutte “la facoltà di non poter lavorà"

Andrea Rivera, martedì 24 maggio, nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, presenta il suo nuovo spettacolo “Pillole”. Sull’onda del successo nazionale sul web del monologo ”Le medicine”, dove l'attore romano, inanella battute e doppi sensi utilizzando i nomi dei medicinali e non solo, (più di dieci milioni di visualizzazioni), ecco il nuovo spettacolo di Andrea Rivera, tra giochi di parole, continue improvvisazioni con il pubblico e video.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rivoluzionare il teatro per Rivera è “na parola”, ma le sue pillole e canzonacce, una su tutte “la facoltà di non poter lavorà", dedicata ad una fantomatica facoltà universitaria, (a numero molto aperto purtroppo). Uno spettacolo in stile Gaber-Jannacci che vuole riproporre un “teatro-canzone”, ormai in via di estinzione.

Andrea Rivera è uno dei principali interpreti del teatro-canzone dei giorni nostri. Al grande pubblico si fa conoscere per la partecipazione al programma di Rai 3 di Serena Dandini, Parla con me, dove realizza delle improbabili e buffe interviste al citofono.

Auditorium Parco della Musica di Roma

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo