“Buonanotte signor Smith” in scena al Teatro Tirso de’ Molina

1

Appuntamento teatrale da non perdere dal 25 al 29 maggio al Teatro Tirso de’ Molina, va in scena “Buonanotte signor Smith”, un giallo fatto di risate.

Sullo sfondo di una cittadina, teatro da tempo di terrificanti delitti, si muovono le bizzarre indagini del detective Frank Orton (Alessio Moneta) alle prese con un serial killer (?) che ama vestire le sue vittime con costumi stravaganti.

“Buonanotte signor Smith” è davvero una storia ber riuscita, portata in scena con ritmi incalzanti e battute sagaci da un gruppo di giovani promesse lanciate dall'accademia di Enrico Brignano, i giovani sono Enrico Patella, Giorgia Catania, Alessio Moneta e Federico Isaia tutte di Anzio, Nettuno e Pomezia.

Lo spettacolo è stato scritto da Alessio Moneta, attore e sceneggiatore teatrale, la regia è di Maria Letizia Gorga, aiuto regia Elisabetta Bruni, scene di Pasquale Bertucci, musiche di Stefano De Meo, costumi di Valentina Giura, la voce fuori campo di Pino Ammendola, sarà ospitato nel cuore di Roma, al teatro Tirso de' Molina.

Il successo del debutto, avvenuto la scorsa estate nel teatro all'aperto di villa Adele ad Anzio, ha consacrato la commedia al favore del pubblico e dei teatri dei Castelli Romani. Ora è il momento dei palcoscenici capitolini e l'appuntamento si preannuncia imperdibile.

Teatro Tirso de’ Molina via Tirso Roma