Prima pagina » Sport » Ancora una vittoria per 3-0 dei giallorossi del Volley

Ancora una vittoria per 3-0 dei giallorossi del Volley

Coach Budani fa turnover e dà più spazio ad alcuni giocatori che finora avevano giocato meno: Eusebi, Grigioni, Maiorini, Cirillo e Bruno

Basta un'ora di gioco alla Roma Volley Station Service Roma per stravincere 3-0 contro l’Iglesias, squadra sarda.

Non c'è storia tra Station Service Roma e Iglesias: troppo forti i giallorossi, che fanno valere una netta superiorità di gioco e vincono con un perentorio 3 a 0. Contro i sardi dell'Iglesias ultimi in classifica e ancora a secco di punti in campionato, la partita diventa una formalità. In 58 minuti i giallorossi vincono senza alcuna fatica.

Coach Budani fa turnover e dà più spazio ad alcuni giocatori che finora avevano giocato meno: Eusebi, Grigioni, Maiorini, Cirillo e Bruno interpretano bene il copione e Roma viaggia sul velluto. Il primo set dura meno di 20 minuti e vede Roma chiudere sul 25-14 in proprio favore con l'ultimo punto siglato da Eusebi. Il secondo set è ancor più un monologo giallorosso: 25-9 il finale, risultato che parla da solo. Nel terzo set Roma impiega giallorossiqualche minuto in più ma chiude agevolmente la pratica sul 25-12.

I giallorossi restano così terzi in classifica e dopo quattro vittorie di fila possono iniziare a pensare da subito alla trasferta di Marino in programma sabato prossimo, La parola ai giocatori: "Quella sarà una sfida ben più difficile, commenta Fabio Pregnolato, un test importante per valutare i nostri ultimi progressi. Ci arriviamo bene di testa e di gambe e vogliamo proseguire la serie positiva". 

Gli fa eco Matteo Marino: "Contro l'Iglesias non era facile restare concentrati fino in fondo ma ci siamo riusciti bene. Adesso pensiamo alle prossime partite: la trasferta con il Marino inaugura un periodo delicato, nel quale dovremmo cercare di imprimere la svolta decisiva al nostro campionato".

 

Lascia un commento