18 Luglio 2021

Pubblicato il

Anche a Roma IperTop, opportunità per professionisti e cittadini

di Redazione

Arriva adesso anche a Roma IperTop, una nuova opportunità per lavoratori autonomi, aziende e cittadini

IperTop.it è una grande community di cittadini, professionisti, freelance, artigiani, lavoratori autonomi e aziende che vogliono promuovere la propria attività, entrando in contatto con potenziali clienti o fornitori della zona. Già piuttosto numerosa in altre zone di Italia, la community si sta adesso allargando, trovando molti consensi, anche a Roma e nel Lazio.

La diffusione di Internet e dei social network come FaceBook, Istagram e Twitter ci ha consentito di mantenere e migliorare i contatti con i nostri amici e compagni di scuola, condividere foto e video a iosa, commentare news di qualsiasi provenienza e attendibilità, ma rimangono ancora parzialmente irrisolti gli ostacoli che ciascuno di noi deve affrontare durante la vita quotidiana.

Trovare un idraulico, un elettricista o riparare un elettrodomestico è per noi cittadini del 2016 un problema di non semplice soluzione.

Per questo è nato IperTop. L’obiettivo è creare una rete di privati ed imprese che ci permetta di conoscere il parrucchiere o l’azienda che ha ristrutturato la casa della nostra amica in modo da poterli contattare e chiedere un preventivo in relazione alle nostre esigenze.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con IperTop si va al sodo, ogni utente può chiedere un preventivo e ricevere le proposte dai migliori professionisti della zona geografica indicata.

Sia che si necessiti di un impianto di allarme, o di una ristrutturazione edile, sia che si cerchi un web designer per il nuovo sito aziendale, IperTop.it si propone come un punto di riferimento per la costruzione di una rete di relazioni affidabile su cui contare per qualsiasi esigenza, personale o professionale.

Il Socialnetwork sviluppato da Wrp s.r.l ha già raccolto migliaia di iscrizioni ed ha tutte le carte in regola per riscuotere l'interesse di tutta la comunità web.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento