18 Settembre 2021

Pubblicato il

Al via Italia 5 Stelle al Circo Massimo. Grillo c’è

di Redazione
Parte oggi la kermesse del Movimento 5 Stelle, una 3 giorni di dibattiti e confronti

Beppe Grillo c'è. I suoi attivisti ed eletti, in Italia e in Europa, anche. Parte col botto Italia 5 Stelle, la 3 giorni del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo. La folla c'è e l'attesa per il discorso di Beppe Grillo è grande. L'agenzia Ansa riporta che il leader del M5S ha tranquillizzato la base del Movimento dopo le notizie di un suo leggero malessere, in una nota inviata alla redazione di TzeTze, il sito di informazione al blog di Beppe Grillo: "Sto bene anzi benissimo – ha dichiarato – carico come un carillon che suonerà la sua musica migliore al Circo Massimo!". 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il leader del M5S si è fermato nel parterre a confrontarsi con cittadini e giornalisti. In questi minuti di dibattito, si è parlato anche di Stamina. Ma anche di nuovi metodi comunicativi. Grillo comunque parlerà in serata dal palco.

'Beppe sei grande' urla la piazza del Circo Massimo, destinata ad incrementarsi in vista della giornata finale. Il parterre degli ospiti è numeroso: a Italia 5 Stelle prendono parte anche diversi artisti che intrattengono gli astanti con i loro concerti. Oggi si è esibito Edoardo Bennato, poi è toccato altri gruppi emergenti.

È possibile incontrare gli eletti in giro tra i gazebo allestiti per l'occasione. Un modo come un altro per sottolineare che sono, come hanno sempre sostenuto, "cittadini tra i cittadini". Gli attivisti a 5 Stelle, inoltre, armati di sacchi e palette ripuliscono costantemente l'area.

*Seguono aggiornamenti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo