Pubblicato il
Aggressione Marco Pannone a Londra: diffusa foto del sospettato

Dopo circa cinque giorni dal pestaggio di Marco Pannone, 25enne originario di Fondi (Latina), avvenuto fuori dal pub nella zona di Brixton a Londra dove lavorava come cameriere, la polizia è riuscita a risalire ad un possibile sospettato.
Il fotogramma
Il dipartimento della Polizia di Londra, Scotland Yard, che sta investigando sulla vicenda, grazie ai filmati di sorveglianza di una telecamera a circuito chiuso è riuscita ad identificare il possibile sospettato del pestaggio. Il fotogramma diffuso dalle autorità raffigura un uomo sui vent’anni, alto, con i capelli castani e che indossava un cappotto scuro.
Le condizioni di Marco Pannone
Le condizioni di Marco Pannone sono ancora gravi. Attualmente si trova al King’s College Hospital, dove nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Inoltre i medici hanno deciso di asportare parte della calotta cranica per scongiurare possibili danni a causa del trauma subito alla testa. Pannone poi è stato traferito nel reparto di terapia intensiva dove al momento sta lottando tra la vita e la morte.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo