Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Gennaio 2023

Pubblicato il

Aggressione Marco Pannone a Londra: diffusa foto del sospettato 

di Alice Capriotti
Il dipartimento di Scotland Yard ha fatto circolare un fotogramma del possibile aggressore del pestaggio al 25enne originario di Fondi
Sospettato pestaggio Marco Pannone

Dopo circa cinque giorni dal pestaggio di Marco Pannone, 25enne originario di Fondi (Latina), avvenuto fuori dal pub nella zona di Brixton a Londra dove lavorava come cameriere, la polizia è riuscita a risalire ad un possibile sospettato.

Il fotogramma

Il dipartimento della Polizia di Londra, Scotland Yard, che sta investigando sulla vicenda, grazie ai filmati di sorveglianza di una telecamera a circuito chiuso è riuscita ad identificare il possibile sospettato del pestaggio. Il fotogramma diffuso dalle autorità raffigura un uomo sui vent’anni, alto, con i capelli castani e che indossava un cappotto scuro.

Le condizioni di Marco Pannone

Le condizioni di Marco Pannone sono ancora gravi. Attualmente si trova al King’s College Hospital, dove nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Inoltre i medici hanno deciso di asportare parte della calotta cranica per scongiurare possibili danni a causa del trauma subito alla testa. Pannone poi è stato traferito nel reparto di terapia intensiva dove al momento sta lottando tra la vita e la morte.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo