02 Marzo 2021

Pubblicato il

50enne tenta violenza ai danni di una ragazza 15enne: arrestato

di Redazione

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia al termine di un’indagine scattata a seguito di una denuncia presentata nella mattinata di ieri al Comando dei Vigili di Ponte di Nona

E’ un 50enne italiano l’uomo ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per aver tentato di violentare una ragazza di 15 anni.

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia al termine di un’indagine scattata a seguito di una denuncia presentata nella mattinata di ieri al Comando dei Vigili di Ponte di Nona: la denuncia riferiva di un episodio di molestie sessuali, proprio da parte di un uomo ai danni di una ragazzina, mentre questa si recava a scuola.

La ragazza, in particolare, avrebbe riferito di essere stata avvicinata dall’uomo con una scusa; questi, poi, la avrebbe spintonata e trascinata all’interno della sua auto, dove avrebbe iniziato a palpeggiarla nonché a denudarsi.

Grazie agli elementi raccolti, è stato possibile individuare l’uomo che, secondo gli inquirenti, aveva messo gli occhi sulla ragazza da più di un mese. Stamattina, uscito da casa, non si è accorto di essere seguito da numerosi agenti in borghese: alle 7.30 circa ha aspettato la ragazzina fuori di casa e ha iniziato a seguirla. Appena ha tentato di avvicinarla, i Vigili sono intervenuti bloccandolo, nonostante un suo tentativo di ingranare la marcia e scappare.

Portato in centrale per essere interrogato dagli agenti, l’uomo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento