Prima pagina » Spettacoli » “2015 Personaggi” di Max Giusti

“2015 Personaggi” di Max Giusti

30 anni di carriera in un solo tour all’Auditorium della Conciliazione

“2015 PERSONAGGI”, titolo eloquente per il tour invernale di Max Giusti che, partito da Palermo, prevede il 30 Gennaio una tappa a Roma all’Auditorium Conciliazione. Per festeggiare i 30 anni di carriera, Giusti porta a teatro i personaggi che lo hanno accompagnato nel tempo.

Personaggi di un tempo in uno spettacolo completamente attuale, leggero e comico, in cui Max Giusti accompagnato dalla SuperMax Band e da Sarah Jane, esprime al meglio le caratteristiche che hanno contribuito a renderlo noto al grande pubblico. La sua attitude ad essere versatile anche quando tratta temi di attualità con la giusta dose di comicità e leggerezza. I primi personaggi interpretati da Max sono i suoi genitori, all’antica, alle prese con un figlio svogliato e perennemente immaturo.

A questi seguono Claudio Lotito, Al Bano e Cristiano Malgioglio, che lo hanno reso noto nel programma tv “Quelli che il calcio” e le sue ultime creazioni, il prete detective Terence Hill/Don Matteo e il cantante “sensibile”, Patrizio Cantamore.

A fare da collante a tutti questi interventi ci sono i monologhi di Max, che affrontano in maniera divertente le difficoltà della vita quotidiana come il primo amore, la nascita dei figli, il rapporto con le donne ai giorni di oggi o altri più vintage sul rapporto coi genitori di un tempo.

“2015 PERSONAGGI” è uno spettacolo sempre attuale che, anche se si basa su i personaggi storici, non tralascia lo sguardo all’attuale situazione politica dell’Italia, di cui Max parla con il suo caratteristico linguaggio comico e leggero, tipico del personaggio istrionico qual è.

Lascia un commento