06 Maggio 2021

Pubblicato il

Viaggio con destinazione a sorpresa? Con Waynabox anche a Natale

di Redazione

Una destinazione al buio in una città europea specialmente a Natale

Un viaggio con destinazione segreta? Oggi si può ed è la avventurosa proposta di tre giovani imprenditori spagnoli che nel 2015 hanno creato Waynabox. La destinazione ‘’al buio’’ viene rivelata soltanto a 48 ore dalla partenza. Chi ha voglia di essere sorpreso ne sarà entusiasta. Infatti, attualmente sono più di 70.000 i turisti in tutto il mondo che ne hanno usufruito.

Anche in Italia Waynabox è molto presente soprattutto con le nuove proposte per Natale tra i mercatini natalizi nelle splendide città europee proposte: Londra, Colonia, Madrid, Manchester, Berlino, Amburgo, Parigi, Norimberga, Stoccarda, Zurigo, Vienna, Bruxelles, Monaco, Strasburgo, Praga, Budapest.

Il pacchetto viaggi a sorpresa di Waynabox per il Natale 2019 è valido fino al 1° gennaio 2020 e include il volo di andata e di ritorno, dagli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, il soggiorno 3 giorni/2 notti in hotel in centro città con prima colazione, ma anche attività nella città di destinazione e, prima della partenza,  un regalo inviato a casa.

Come si fa?  Si organizza il viaggio al buio, si seleziona il box vacanze Waynabox che più si adatta ai propri desideri. Si sceglie il numero di wayner, cioè di viaggiatori, l’aeroporto di partenza, le date e si prenota uno dei migliori viaggi del momento scoprendo una città europea. Si scoprono 12 possibili destinazioni del box viaggio e si scartano le città in cui si è già stati (fino ad un massimo di 9). La prima città da scartare è gratuita. Le successive hanno un costo di 5 euro a destinazione per ciascuna persona che prende parte al viaggio.
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento