10 Aprile 2021

Pubblicato il

Viabilità Roma e Lazio, blocco ecologico e deviazioni Tpl

di Redazione

Smog, domenica ecologica. Oggi fino alle 20.30 stop alla circolazione dei veicoli più inquinanti nella fascia verde

Traffico regolare sulle strade e autostrade della Regione Lazio. Si segnalano banchi di nebbia sulla Roma-Fiumicino tra l’allacciamento con la Roma-Tarquinia e lo svincolo per il Raccordo Anulare.

Smog, domenica ecologica. Oggi fino alle 20.30 stop alla circolazione dei veicoli più inquinanti nella fascia verde. Interessati ciclomotori e motoveicoli euro 0 ed euro 1 e autoveicoli alimentati a benzina e diesel euro 0, 1 e 2. 

Il trasporto pubblico. Metro C, per lasciare spazio ad attività di collaudo in vista dell’apertura della stazione di San Giovanni, oggi il servizio dei treni è sospeso e sostituito da bus. 

Consueta pedonalizzazione festiva, per l'intera giornata, su via dei Fori Imperiali. Deviate le linee n2, 51, 75, 85, 87 e 118. Deviazioni di bus fino alle 14 anche su via Ettore Rolli per il tradizionale mercato di Porta Portese. Alle 20,45, infine, all'Olimpico si gioca Roma-Sampdoria. Deviazioni del trasporto pubblico anche qui e temporanee discipline di traffico. Tutti i dettagli sono disponibili sul portale infomobilita.astralspa.it.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento