Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Agosto 2020

Pubblicato il

Venerdì nerissimo

Venerdì sciopero Trasporto Pubblico in Atac e Cotral. A rischio bus, metro e treni

di Redazione

Tornano i venerdì neri della Capitale. Atac e Cotral unite nello sciopero del Trasporto pubblico. Previsti forti disagi

venerdì sciopero trasporto pubblico
Disagi Trasporto Pubblico a Roma

Nessuna agitazione in vista per la prossima fine settimana? Venerdì sciopero Trasporto Pubblico a Roma? Se indici uno sciopero infrasettimanale, per varie ragioni molte persone rinunciano. Se invece si proclama lo sciopero di venerdì, per i lavoratori risulta fondamentale la possibilità di prolungare il weekend. Ma questo potrebbe valere solo per una parte delle categorie di lavoratori. E così i dipendenti scioperano con piacere e i sindacalisti sono contenti perché aderiscono in molti.

In una grande città come Roma, chi sciopera sostiene che la scelta del venerdì abbia come scopo quello di creare il maggiore disagio possibile, visto che in quel giorno ci sono i flussi maggiori in entrata e in uscita dalla città.

Venerdì sciopero Trasporto Pubblico

A Roma venerdì 10 luglio trasporto pubblico della rete Atac a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Faisa Cisal. L’agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Centocelle.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il servizio sarà comunque regolare nelle due fasce di garanzia: fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Sempre venerdì 10 luglio possibili disagi su alcune linee periferiche gestite dalla Roma Tpl per lo sciopero di 4 ore, dalle 9 alle 13, proclamato dal sindacato Usb.

Si fermano anche i pullman Cotral

“Il prossimo venerdì 10 luglio l’organizzazione sindacale Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 8.30 alle ore 17 e dalle ore 20 a fine servizio.

Saranno garantite tutte le partenze dai capolinea fino alle ore 8.30 e alla ripresa del servizio alle ore 17 fino alle ore 20. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.it e sull’account Twitter@BusCotral”. Così Cotral in un comunicato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento