01 Agosto 2021

Pubblicato il

Vedremo ai Fori Imperiali la nuova “Dea Roma” Camilla Bruno

di Redazione

Sarà un salto nel tempo attraverso la ricostruzione fedele e dettagliata dell'Associazione senza scopo di lucro

Il sorriso dolce illumina quella che è la bellezza naturale e fresca di una venticinquenne nata a Cassino. E' Camilla Bruno, residente a Roma, laureata in Economia e Finanza alla Sapienza ed è stata eletta DEA ROMA, scelta tra 11 candidate. Rappresenterà la divinità adorata dai romani come personificazione della città, armata di lancia, elmo e reggente in mano una sfera a simbolo di perfezione. Ha saputo mettersi in gioco con semplicità, dimostrando di amare e conoscere la storia romana.

Guarda verso gli obiettivi dei fotografi, che si trasformeranno in tanti occhi puntati su di lei e sul “GRUPPO STORICO ROMANO” durante il Natale di Roma. Avrà  l'onore di essere in testa al Corteo che sfilerà lungo i Fori Imperiali, per farci rivivere gli usi di una antica civiltà, apprezzata in tutto il mondo e ispiratrice di una prolifica filmografia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sarà un salto nel tempo attraverso la ricostruzione fedele e dettagliata dell'Associazione senza scopo di lucro, con sede in Via Appia Antica, che da anni si occupa di promuovere, organizzare e sostenere la diffusione di manifestazioni culturali, ricreative ed artistiche, concernenti il mondo dell’antica Roma, per mantenere vivo l’antico splendore. Quest'anno, oltre i numerosi riconoscimenti che hanno reso il gruppo leader in Italia e nel mondo, vanta il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento