Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2022

Pubblicato il

Valentino Libro racconta il suo incontro con Papa Francesco

di Redazione
Il valore dei nonni, l’importanza del loro ruolo nella famiglia e la preghiera sono stati i temi affrontati

Spesso si dice che esistono incontri che cambiano la vita; attesi, emozionanti o rivelatori; certo gran parte dipenderà dallo stato d’animo in cui ci si trova ma soprattutto dalla consapevolezza di ciò che si è.

Valentino Libro, giovane pizzaiolo napoletano e campione mondiale della pizza, nei suoi appena compiuti 28 anni, di strada ne ha fatta tanta e la sua vita finora è stata caratterizzata da una salda convinzione: “Quando si lavora sodo si ottengono sempre i risultati desiderati”.

L’incontro con Papa Francesco ne è stata l’ennesima prova.

“Il suo sguardo e le sue rassicuranti parole mi hanno emozionato dal momento stesso della sua elezione e ho sempre sognato partecipare ad una sua udienza, abbracciando e stringendo i tantissimi fedeli che avrebbero condiviso con me questa esperienza”, racconta Valentino.

“Papa Francesco ha ragione quando dice che bisognerebbe insegnare ai giovani troppo innamorati di se stessi che c’è più gioia nel dare che nel ricevere; questa dovrebbe essere la missione di tutti noi e non una prerogativa concessaci solo grazie ai preziosi nonni; dobbiamo avere il coraggio di liberarci dall’egoismo che ci ha condotto nella negatività di questo tempo di crisi”.

“Ascoltiamo di più i nostri nonni! – esorta Valentino – Io non potrei immaginare la mia vita senza il loro costante, presente e amorevole affetto; le loro parole dovrebbero rappresentare qualcosa di speciale per noi giovani…”

E ancora: “A tutti i ragazzi che come me continuano a perseguire il proprio sogno, a chi è ancora in cerca della propria strada consiglio di lottare con grinta e grande forza di volontà, nella vita chi la dura la vince sempre!”.

Volete una prova evidente del suo successo? Valentino, con le sue premiate e gustose pizze, vi aspetta nel suo “Ke Vuò” a Quarto (NA) in c.so Italia 464. Per info 081/8760369

La Redazione di “We Love Marketing” – Ufficio Stampa di Valentino Libro; fonte: www.valentinolibro.com

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo