22 Settembre 2021

Pubblicato il

Un sorriso per Miss Italia, la vincitrice del concorso è romana

di Redazione
Si chiama Imane ed è mamma di un bambino di 3 mesi. Sarà ospite a Jesolo il 14 settembre per la finale del concorso

Imane, sposata, mamma di un bambino di tre mesi e romana è la vincitrice del concorso ”Un sorriso per Miss Italia”, promosso sul sito ufficiale www.missitalia.it, in occasione dei 75 anni di Miss Italia e, quindi, anche dell’iniziativa lanciata da Dino Villani ”Cinquemila lire per un sorriso”, antesignano del concorso di Patrizia Mirigliani.

Durante tutta l’estate, sono moltissime le donne che hanno risposto all’invito di immortalare il proprio sorriso per poi spedirlo. Imane, la vincitrice, insieme al marito, ritratto con lei, è ora attesa a Jesolo, ospite del Concorso, per assistere alla finale di domenica prossima 14 settembre, in onda su La7. Lì, come fanno sapere dal sito missitalia.it, sorriderà insieme alla nuova Miss.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Non l’avrei mai immaginato – ha dichiarato Imane – Ho mandato la foto per gioco, convinta che tutto finisse lì. Seguo regolarmente le Miss in televisione e ogni anno, come tutti, cerchiamo di individuare la probabile vincitrice. Per me si annuncia ora un fine settimana bellissimo”.

Il suo sorriso è stato scelto, presente il notaio Elisa Piccolotto di Belluno, da Giulia Arena, Miss in carica ancora per una settimana, e dagli addetti stampa di Miss Italia e del Comune di Jesolo. 

*Foto dalla pagina Facebook Miss Italia

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo