Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, Torquati: Da lunedì militari a Saxa Rubra e Tor di Quinto

di Redazione

Oltre al servizio di vigilanza, sarà garantito anche il pattugliamento della zona da parte della Polizia dalle 7 alle 13 e dalle 17 e dalle 23

“Come richiesto dall’amministrazione del XV nell’ambito dei Tavoli municipali per l’Ordine e la Sicurezza, dal 23 maggio parte il presidio militare alle Stazioni Ferroviarie di Saxa Rubra e Tor di Quinto.

Un risultato estremamente significativo, dato che uno dei punti per noi prioritari è sempre stato quello di preservare la sicurezza in quartieri periferici dove la percezione dell’insicurezza è particolarmente avvertita: l’obiettivo di presidiare Saxa Rubra fa parte infatti della relazione illustrativa di 10 punti che consegnai al Prefetto in occasione dell’incontro organizzato con i Comitati cittadini del Municipio XV e nella quale ho indicato le 10 priorità per salvaguardare la sicurezza del nostro territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo tanto lavoro, ora abbiamo raggiunto l’obiettivo di garantire il presidio, grazie all’ordinanza emanata dalla Questura. Oltre al servizio di vigilanza, sarà garantito anche il pattugliamento della zona da parte della Polizia di Stato, con orari dalle 7 alle 13 e dalle 17 e dalle 23.

Ringrazio il Questore di Roma Nicolò D’Angelo, per la comprensione e la disponibilità, e il Commissariato di Ponte Milvio. Ringrazio infine i cittadini e i dipendenti dell’Ufficio Anagrafico di Piazza Saxa Rubra per essersi fatti promotori della richiesta in diverse occasioni”.

Così in una nota Daniele Torquati, presidente e candidato Pd alla presidenza del Municipio Roma XV.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento