Prima pagina » Cronaca » Testaccio, sequestrata Sala Giochi di via Galvani

Testaccio, sequestrata Sala Giochi di via Galvani

Sequestrata a poche ore dall’inaugurazione per violazione del testo unico per l’Edilizia

Sequestrata a poche ore dall’inaugurazione la sala giochi di via Galvani (n. 44/46/48), nel quartiere di Testaccio. L’operazione è stata condotta dalla Polizia Locale di Roma Capitale, che ha posto sotto sequestro i locali per violazione del testo unico per l’Edilizia.

“Nell’interesse della Città di Roma è importante garantire trasparenza e fare piena luce sul rispetto della legalità nel nostro territorio” – hanno dichiarato Sabrina Alfonsi, Presidente del Municipio Roma I Centro, e Mauro Cioffari, Capogruppo SEL.

“Il Municipio I – continuano – da tempo impegnato nella lotta e nel contrasto alla ludopatia, ha recentemente aderito al Manifesto dei Sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo. Riteniamo prioritario il contrasto alla ludopatia, vera e propria emergenza sociale, che aggredisce particolarmente i giovani e gli anziani nella loro debolezza, e continueremo ad essere impegnati – concludono Alfonsi e Cioffari – nel favorire lo sviluppo delle realtà produttive sane che arricchiscono il nostro territorio”.

Lascia un commento