Pubblicato il
Tennis, Vezzali: “Djokovic potrà giocare gli Internazionali d’Italia”

Il caso Novak Djokovic continua a essere tema di dibattito nel mondo sportivo, e non solo. Dopo le recenti dichiarazioni del tennista serbo, in cui sosteneva di essere pronto a rinunciare a tornei come Wimbledon o Roland Garros nel caso in cui fosse costretto a vaccinarsi, ecco che si aggiunge un altro tassello alla vicenda, che arriva questa volta dalla politica italiana.
Vezzali: “Djokovic potrà giocare gli Internazionali”
La sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, infatti, in un’intervista rilasciata a Libero, si è espressa nel merito, in vista dei prossimi Internazionali d’Italia, che si disputeranno a Roma dal 2 al 15 maggio. “Il tennis è uno sport all’aperto e non è previsto il Green pass rafforzato” rivela Vezzali. “Quindi se Novak Djokovic vorrà venire a giocare in Italia, potrà farlo. Magari non utilizzando alberghi e ristoranti”.
Fine stato di emergenza
“Dobbiamo anche considerare che dal 31 marzo, a seconda del calo della curva epidemiologica, si dovrebbe avere la fine dello stato di emergenza. La situazione andrà dunque valutata bene”, ha proseguito la sottosegretaria.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo