Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma. Taxi, ecco il cambio di passo: in arrivo sblocco pagamenti sui voucher

di Lorenzo Villanetti
"È un fatto concreto che finalmente avvicina alla soluzione che l'intera categoria attendeva da tempo", afferma Lancellotti (Civica Gualtieri)
Taxi
Taxi

Elisabetta Lancellotti, consigliere comunale della Lista Civica Gualtieri Sindaco e vicepresidente della III Commissione Mobilità dell’Assemblea Capitolina, attraverso un comunicato stampa è intervenuta sullo sblocco dei pagamenti sui voucher taxi, un “cambio di passo” atteso dalla categoria da molto tempo.

Sblocco pagamenti sui voucher taxi, Lancellotti: “Un cambio di passo”

“L’impegno preso dall’assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, il quale ha annunciato lo sblocco dei pagamenti sui voucher taxi, è un fatto concreto che finalmente avvicina alla soluzione che l’intera categoria attendeva da tempo. Un cambio di passo della Giunta Gualtieri. Un ringraziamento particolare al personale de Dipartimento Mobilità e di Roma Servizi per la Mobilità che ha lavorato alle verifiche del caso smaltendo con efficacia gli arretrati”.

Ampliamento stalli taxi e sportello aperto al pubblico

“Su richiesta della categoria – prosegue Lancellotti – stiamo lavorando a un ampliamento degli stalli taxi nei punti di maggior afflusso utenti e a breve verrà anche attivato uno sportello aperto al pubblico presso l’Agenzia della Mobilità per disbrigare quelle pratiche urgenti come l’immissione in servizio, veicoli sostitutivi e iscrizione al ChiamaTaxi 060609“.

Contrasto all’abusivismo nel settore taxi e ncc

“Infine desidero ringraziare il comandante della Polizia Municipale di Roma Capitale e tutto il gruppo Pronto Intervento Traffico per l’importante azione di controllo messa in campo su Roma e in particolare agli arrivi internazionali di Fiumicino per combattere tutti quei fenomeni di abusivismo nel settore taxi e ncc. Un’azione di contrasto agli irregolari che è stata possibile grazie alla sensibilità del Prefetto di Roma Matteo Piantedosi e all’impegno dell’assessore a Turismo, Sport, Grandi Eventi e Moda, Alessandro Onorato“.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo