21 Settembre 2021

Pubblicato il

Svendopoli, flash-mob del Nuovo Centrodestra contro Marino

di Redazione
Si è svolto questa mattina in Campidoglio il blitz di NCD per protestare contro sindaco e giunta

Si è svolta oggi in Campidoglio l'iniziativa del Nuovo Centrodestra per protestare contro il sindaco e la giunta capitolini in merito alle misure da intraprendere sul caso "svendopoli", che ha visto alcuni immobili di Roma Capitale, fino ad oggi affittati a canoni ridicoli, rischiare di essere svenduti a prezzi del 30% inferiori rispetto al valore reale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Nuovo Centrodestra, che già da tempo sta chiedendo al sindaco Marino di fare chiarezza, ha deciso di manifestare in Aula Giulio Cesare con un flash-mob in cui esponenti politici ed attivisti hanno indossato delle magliette di protesta formanti insieme la parola "svendopoli".

Roberta Angelilli, Coordinatore del Nuovo Centrodestra nel Lazio, e Roberto Cantiani, Capogruppo NCD in Campidoglio hanno dichiarato in merito: "Anche oggi la Giunta Marino ha messo in scena uno spettacolo deprimente, chiudendo a qualsiasi proposta di miglioramento della delibera in termini di trasparenza ed equità".

Presenti al blitz anche i consiglieri municipali Cristiano Bonelli,  Alessandra Consorti, Jessica De Napoli, Stefano Erbaggi e Stefano Oddo. Proprio i consiglieri De Napoli ed Erbaggi hanno affermato: "La svendopoli di Marino è un autentico schiaffo alla Città e favorirà solo furbetti, privilegiati ed evasori".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo