21 Settembre 2021

Pubblicato il

Stella a 5 punte sul muro di casa di un consigliere NCD

di Redazione
Succede a Vigne Nuove, Municipio III. Destinatario il consigliere in Municipio III Manuel Bartolomeo

Manuel Bartolomeo, 29 anni. Alle scorse elezioni amministrative, si è candidato come consigliere in Municipio III ed è stato eletto nelle fila di NCD. Ricopre anche la carica di vicepresidente della Commissione Ambiente e Urbanistica. Da allora, Manuel Bartolomeo, si è occupato di insediamenti abusivi, campi Rom e più in generale del tema della sicurezza, elemento che, non solo in Municipio III ma più in generale in ogni parte della Capitale, sembra mancare sempre di più. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Proprio il consigliere di NCD Bartolomeo, ieri, è stato vittima di uno spiacevole episodio. "Nel pomeriggio di ieri – ci spiega – ignoti balordi si sono introdotti nel palazzo dove risiedo con mia madre e mia sorella nel quartiere Vigne Nuove sfregiando il muro del pianerottolo, adiacente la porta della mia abitazione, con una stella a cinque punte pitturata di vernice rossa".

Una vera e propria intimidazione o solo un brutto scherzo? Al momento non si sa nulla. "Sono intervenuti Digos e Polizia scientifica, che dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso, mi hanno invitato a sporgere denuncia" –  spiega ancora Bartolomeo.

L'auspicio, è che "si tratti di una 'bravata', poiché se così non fosse si tratterebbe di un'intimidazione preoccupante, soprattutto nei riguardi della mia famiglia, ma che assolutamente non mi allontanerebbe da quello che è stato il mio lavoro svolto fino ad oggi e che intendo continuare ad ogni costo" – conclude il consigliere.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo