25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Soccorso stradale: Driver IT e Driver EU

di Redazione

Con una polizza di assistenza stradale, avrete diritto a ricevere assistenza anche in caso di infortunio o qualsiasi altro impedimento riguardi la persona

La polizza di assistenza stradale è un prodotto assicurativo estremamente utile per chi, per motivi professionali o personali, è costretto ad utilizzare il proprio veicolo per lunghe percorrenze, sia sul territorio nazionale sia all’estero.

La polizza di assistenza stradale offerta da Allianz, gruppo assicurativo fondato nel 2007, prende il nome di Driver IT e garantisce soccorso stradale in Italia 24 ore su 24 in caso di incidente, tentato furto e del ritrovamento del veicolo successivamente al furto. In quest’ultimo caso, il veicolo viene trainato presso un’officina meccanica autorizzata dalla compagnia entro un perimetro di 60 km dal luogo del ritrovamento del mezzo. Driver EU, invece, permette di usufruire di soccorso stradale, auto sostitutiva ed assistenza in Italia ed in Europa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per informazioni più dettagliate, si può contattare l’Assistenza Clienti di Allianz, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Se non avete a portata di mano il numero, cliccando sul link che segue potete reperire il numero verde Allianz Assicurazioni facilmente e rapidamente.

In caso di guasto ordinario del veicolo, ossia in caso di foratura dei pneumatici, scaricamento della batteria o esaurimento del carburante, la polizza di assistenza stradale garantisce un servizio di pronto intervento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Allianz vi offre la possibilità di usufruire di un’auto sostitutiva nel caso in cui la riparazione dei danni richieda un lavoro superiore alle 8 ore.

Con una polizza di assistenza stradale, avrete diritto a ricevere assistenza anche in caso di infortunio o qualsiasi altro tipo di impedimento riguardi la persona. Nel caso in cui, malauguratamente subiate un infortunio, smarriate la patente di guida o vi venga sottratta, l’assicuratore provvederà ad offrirvi soccorso. Con Driver IT e Driver EU di Allianz avete la possibilità di proteggere concretamente i vostri spostamenti in auto in Italia e in Europa.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento