25 Febbraio 2021

Pubblicato il

Sarà Lei la Eva che entrerà stasera a “Pechino Exprees” FOTO

di Redazione

Sarà protagonista in teatro nella commedia brillante di Daniele Falleri "Il marito di mio figlio" in scena da novembre a Roma al Teatro Ambra alla Garbatella.

Ultimo scampolo di vacanze per Eva Grimaldi a Jesolo in occasione della finale di miss Italia. Trasferta a Jesolo, ospite della stilista Maria Celli, per la bella attrice Eva Grimaldi in occasione della finale del concorso Miss Italia 2015. Eva ha trascorso due giorni di relax respirando l'aria di mare della ridente cittadina veneta, prima di ritornare a Roma dove l'attendono numerosi impegni di lavoro. Tra un ciak e l'altro, sarà protagonista in teatro nella commedia brillante di Daniele Falleri  "Il marito di mio figlio" in scena da novembre a Roma al Teatro Ambra alla Garbatella.

Nel corso della serata di Miss Italia, Eva, avvolta in una sensuale creazione della Maison Celli in seta bianca e decorazioni di specchio, non si è sottratta alle centinaia di richieste di "selfie" da parte di fans che l'attendevano all'ingresso del Pala Arrex dove è giunta scortata dal direttore artistico della Maison, Giampaolo Celli e dal press agent Emilio Sturla Furnò.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sarà, lei la Eva che entrerà stasera come guest star nel fortunato reality "Pechino Express"????

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento