21 Settembre 2021

Pubblicato il

Sindaca Raggi sopralluogo banchine Tevere, pulizia straordinaria

di Redazione
"Ripulire Roma e il Tevere in particolare deve tornare ad essere la normalità"

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sta effettuando un sopralluogo lungo la banchina del Tevere, sotto l'Isola Tiberina. Da oggi, infatti, partono le pulizie straordinarie contro il degrado della zona, teatro nei giorni scorsi anche dell'omicidio dello studente americano Beau Solomon.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Ripulire Roma e il Tevere in particolare, che rappresenta la principale arteria della nostra città con un altissimo potenziale attrattivo e turistico, deve tornare ad essere la normalità. Ci siamo e siamo presenti in città ogni giorno, con i nostri portavoce e la squadra.

Basta operazioni spot: in meno di un mese, a partire dai rifiuti, da Atac, passando per il taglio delle doppie commissioni speciali per un risparmio di 7 milioni di euro e il raggruppamento degli uffici in unico edificio, abbiamo fatto quello che le precedenti amministrazioni non hanno fatto in anni di malapolitica", fanno sapere dallo staff del sindaco Virginia Raggi.

"Quella sui rifiuti è una sfida che chiunque deve raccogliere e vincere. Abbiamo iniziato l'altro giorno a Tor Bella Monaca, sulla segnalazione dei bambini per i topi, stiamo andando avanti", ha dichiarato il sindaco, durante il sopralluogo.
"Tra oggi e domani a Tor Bella Monaca continueranno le operazioni di bonifica e derattizzazione ed è già stato avviato il taglio dell'erba nel parco – ha aggiunto – È un'attività che non può essere tralasciata, è fondamentale e noi non ci tiriamo indietro".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo